Cane difende Gesù durante la rappresentazione della Via Crucis

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

Straordinaria fedeltà di un cane che difende un uomo durante la via Crucis

fedeltà cane
Cane difende Gesù durante via Crucis

La Pasqua 2019 ha riservato un simpatico fuori programma di cui è stato protagonista il piccolo Randy, un cane randagio che vive per strada nei pressi di un benzinaio a Tamaulipas, nel Messico.

La settimana Santa è un evento molto sentito in tutto il Messico dove vengono organizzate diverse manifestazioni e rappresentazioni della Via Crucis in occasione della ricorrenza religiosa.

Randy ha preso parte alla Via Crucis che si è svolta nella sua cittadina, diventando il protagonista indiscusso della rete, per aver difeso Gesù con la croce che veniva frustato da un centurione durante la rievocazione storica.

La scena è stata filmata e condivisa in rete. Le immagini di Randy hanno letteralmente conquistato milioni di persone in tutto il mondo.

Il cane di strada ha infatti cercato di difendere l’attore che rappresentava il Messia e che portava la croce durante la via Crucis.

Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook Patitas de Amor, dedicata agli animali

E’ stato dimostrato che i cani riconoscono non solo le emozioni ma anche le intenzioni delle persone. Pronti a tutto per difendere chi è vittima.

Un altro caso simile è accaduto a un cane che ha difeso un bambino dalle sgrida del padre.

Guarda il video del cane che difende Gesù:

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy