Per salvare la vita del cane mette in vendita la sua automobile

Foto dell'autore

By lotta75

News

Randy Etter è un giovane ragazzo di Indianapolis che sta cercando di diventare un cantante di RnB. Vive in simbiosi con il suo adorato pitbull di nome Gemini. Purtroppo, il cane, piuttosto vivace ha il vizio di mordicchiare e mangiare tutto quello che trova.

Accidentalmente, Gemini ha ingurgitato la metà di una bottiglia di plastica e un calzino andando incontro ad una grave occlusione intestinale.

Il cane è stato ricoverato d’urgenza. Randy però non aveva abbastanza risparmi per poter salvare il suo cane e pagare tutte le cure per un totale tra i 3 e i 6 mila dollari.

Gemini aveva bisogno di un intervento tempestivo, altrimenti rischiava la vita.

Ma non solo. Per portare Gemini dal veterinario, Randy non era andato al lavoro e per questo è stato subito licenziato. Una dramma nel dramma, al quale Randy non trovava una via di fuga. Dopo aver girato diversi veterinari, cercando di risparmiare, Randy ha deciso che non poteva più perdere tempo. A quel punto, ha messo in vendita la sua automobile di un valore di circa 1000 dollari per le cure d’emergenze e ha creato una pagina di raccolte fondi su Gofundme.

L’annuncio è stato pubblicato nel gruppo facebook S.O.A.R, dedicato ad iniziative benefiche. Il post ha conquistato molti utenti commossi dal giovane ragazzo, pronto a rinunciare al proprio mezzo per salvare il suo cane. Dalla rete, sono arrivate diverse donazioni alle quali si è aggiunto il prestito di 2mila dollari di un amico di Randy per cui è stato possibile operare il povero Gemini.

Grazie alla solidarietà il cane è stato salvato. Nell’arco di una settimana, Gemini è stato operato e dopo qualche giorno è tornato a casa.

“Gemini vi ringrazia per avergli salvato la vita. Siete persone meravigliose”, ha scritto Randy, pubblicando la foto di Gemini dopo la degenza in clinica per ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto.

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy