Il cane Rocky difende la sua famiglia dal leone selvatico – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Coraggioso come pochi, il cane Rocky ha agito in difesa della sua famiglia contro il leone selvatico. Il video dell’inseguimento è pazzesco!

Il leone ripreso dalle telecamere
Il leone ripreso dalle telecamere (screen video)

Probabilmente in pochi si sarebbero spinti così oltre ma il nostro amico a quattro zampe ha trovato la forza ed il coraggio di reagire. Il cagnolino Rocky ha infatti attaccato un leone selvatico che stava per aggredire la sua famiglia e le telecamere di video sorveglianza hanno ripreso l’inseguimento. Dopo i primi attimi di panico e terrore in cui tutti pensavano che il selvatico avrebbe avuto la meglio, Rocky ha tirato fuori tutta la grinta possibile ed è andato all’attacco. Proprio nei momenti difficili e di paura emerge tutta la forza che abbiamo. Tale meccanismo si manifesta anche negli animali ancor più quando avvertono che il pericolo è rivolto ai loro cari. I cuccioli farebbero di tutto pur di difendere la loro famiglia, anche mettere a rischio la loro stessa vita. Proprio come ha fatto il coraggioso cagnolino che, inaspettatamente, è riusciti a trarre tutti in salvo ma non senza ripercussioni.

Il cane Rocky difende la sua famiglia dal leone selvatico: l’inseguimento è eroico

Le immagini dell'inseguimento
Le immagini dell’inseguimento (screen video)

Il video è diventato virale in pochissimo tempo ed ha registrato innumerevoli visualizzazioni. Il coraggio del cane Rocky sceso in campo contro il leone selvatico ha colpito tutti.

LEGGI ANCHE >>> Cane coraggioso ferito per difendere il padrone: una storia da brividi

Tutto è successo in pochi minuti durante una sera che sembrava tranquilla. Mary Padres residente in California era nel giardino di casa sua insieme ai due cani quando si è accorta di una strana presenza. Un leone selvatico si aggirava nel cortile e sembrava sempre più vicino. La paura ha preso il sopravvento e così la donna ed i suoi cuccioli hanno cercato di rientrare in casa ma era troppo tardi. Il leone era arrivato vicino l’abitazione e, cercando di spaventarlo, i due cuccioli hanno iniziato ad abbaiare contro di lui.

LEGGI ANCHE >>> Donna stava per essere aggredita ma il cane la salva dal malintenzionato

Ma d’un tratto, Rocky è passato all’attacco e ha dato il via all’inseguimento cercando di far allontanare il leone. Fuori dal raggio delle telecamere, i due animali hanno avuto uno scontro e Rocky ha riportato delle ferite ma è riuscito nel suo intento: salvare la sua famiglia. Per Mary il cucciolo sarà per sempre il suo angelo custode.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy