Cane si diverte a giocare con il poliziotto: la clip fa il giro del web – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane si diverte e gioca con il poliziotto: l’uomo prende per le zampe il cucciolo e lo trascina scherzosamente sul suolo

cucciolo gioca con agente video virale Instagram
Cane si diverte con il poliziotto (aaparbe – Instagram)

Al cane piace molto giocare ma, allo stesso tempo, ama farsi trascinare al suolo in modo da potersi grattare la schiena a terra. Qualche giorno fa, un video è stato condiviso e reso virale sul web mentre un agente di nome Clesio Santos gioca con un cagnolina di nome Portaria. Il cucciolo che fa parte della “guarnigione”, si trova con il corpo dei militari nella città di Bezerros nell’Agreste di Pernambuco, in Brasile. Il modo atipico di giocare ha colto di sorpresa gli utenti di Instagram che sono rimasti colpiti dalla felicità della cucciola.

Cane gioca con poliziotto: il video diventa virale e fa il giro del web

cane diverte gioca con poliziotto video
Cane si diverte con il poliziotto e si fa trascinare sul suolo (aaparbe – Instagram)

Nel video il poliziotto trascina per le zampe anteriori la cagnolina, in modo che essa possa grattarsi la schiena al suolo. Il video è stato poi inviato a una ONG del comune chiamata Associação dos Protetores e Amigos dos Animais de Rua de Bezerros (AAPARBE), la quale pratica volontariato e salvaguardia gli animali di strada.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto aspetta che la notte per “rubare” i giocattoli – VIDEO

Secondo il vicepresidente della ONG, Lais Carvalho, i Vigili del Fuoco e la Polizia Militare sono molto impegnati nella protezione degli animali: “La polizia Militare di Bezerros e i Vigili del Fuoco sono molto vicini alla causa animalista e ci hanno sempre aiutato, sono sempre molto disponibili. Hanno alcuni animali lì. Sono tutti ex randagi che, in alcuni casi, hanno subito violenze e sono stati salvati da situazioni molto difficili”, ha spiegato il vicepresidente.

Ti potrebbe interessare anche >>> Ucraina: trovato cucciolo nascosto in un veicolo dopo i bombardamenti

“Sono passati circa quindici giorni da quando lui [il poliziotto] mi ha inoltrato il video. Ci mandano sempre tante belle notizie dei cuccioli e si prendono molta cura di loro. Abbiamo pubblicato il video con l’intenzione di trasmettere tutto l’amore, la cura, e il rispetto che hanno gli agenti verso i cuccioli”, ha concluso Lais Carvalho.

Impostazioni privacy