Il cane Dogo ritrova gli anelli perduti: un’impresa degna di lode -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane Dogo ritrova gli anelli perduti. Grazie ad un’ottima tecnica e ad un fiuto incredibile è stato capace di risolvere l’enigma -VIDEO

Il cane Dogo in primo piano (Foto video)
Il cane Dogo in primo piano (Foto video)

Sembrava una missione impossibile che ha gettato nella tristezza più totale una donna, la cui distrazione le è costata “cara”. E’ successo tutto in una giornata tranquilla mentre Elsa era intenta a godersi una giornata di relax in spiaggia. La donna, per una serie di casualità, ha perso la sua fede nuziale andando comprensibilmente, nel panico generale. In quel preciso momento, Elsa era convinta di non riuscire più a trovare il suo anello ma grazie ad un amico speciale la sua impresa è andata a buon fine.

Potrebbe interessarti anche: Il cane poliziotto funambolo conquista il web con il suo video

Il cane Dogo ritrova gli anelli perduti, un’impresa lodevole -VIDEO

Dogo, l'agente ed Elsa (Foto video)
Dogo, l’agente ed Elsa (Foto video)

La distrazione di Elsa si è verificata nel momento in cui ha dovuto mettere la crema solare. La donna aveva l’abitudine di togliere i suoi due anelli prima di compiere tale gesto, solitamente tipico del periodo estivo ma, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e quel giorno ha perso i suoi due simboli più importanti della sua vita. Elsa si è spaventata dopo aver visto un grosso insetto che giungeva verso di lei. A quel punto, la donna ha reagito d’istinto facendo un movimento brusco che le ha fatto volare via il cappello e i due anelli che aveva poggiato lì sopra. Presa dal panico, Elsa ha cominciato a cercare i suoi preziosi oggetti disperatamente ma non è riuscita a trovarli. Nemmeno il supporto del metal detector, utilizzato da un uomo nelle vicinanze, è stato utile per il ritrovamento perché gli anelli sembravano essersi dissolti nel nulla.

Impostazioni privacy