Il cane Dogo ritrova gli anelli perduti: un’impresa degna di lode -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Non sapendo più a chi rivolgersi, la donna ha fatto il disperato tentativo di recarsi alla stazione della Polizia, rivolgendosi al sergente Pelli per risolvere la situazione. Inizialmente, l’agente ha riferito alla donna che non poteva fare nulla per riconsegnarle gli anelli fino a quando ha avuto una brillante idea. L’uomo si è ricordato che all’interno del gruppo delle forze dell’ordine era presente un cane che si occupava di fiutare gli oggetti rubati. Allora, non restava che provare un tentativo, dirigendosi verso la spiaggia con il cucciolo. Quest’ultimo ha adottato una strategia vincente che gli ha permesso di riuscire nella difficile impresa.

Potrebbe interessarti anche: Bandit, rifiutato per tre volte, diventa un cane poliziotto (VIDEO)

Un fiuto eccezionale -VIDEO

L'anello ritrovato (Foto video)
L’anello ritrovato (Foto video)

Il cane, inizialmente, ha ha annusato gli oggetti di Elisa, poi ha fiutato sulla sabbia proprio nel punto in cui si trovava la donna al momento dello smarrimento degli anelli. Il pelosetto ha svolto il suo compito con cura e dedizione, l’atteggiamento corretto che lo ha condotto a ritrovare l’agognato “bottino”. Il quattro zampe quando ha compreso di aver portato a termine l’impresa, si è sdraiato proprio dove erano presenti gli anelli. Il sergente ha capito subito di cosa si trattava, allora ha scavato nel punto indicato dal bravo amico a quattro zampe, e con grande gioia, ha ritrovato gli anelli. La vicenda, divenuta dal primo istante virale,  è stata raccontata dalla protagonista della storia, felicissima per il modo in cui si è conclusa la situazione.

Anche questa volta, il merito di tutto ciò, bisogna attribuirlo ad un cane che quando si tratta di aiutare il prossimo, non si tira mai indietro. Bravo piccolino!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy