Cane domestico scomparso per ore in un canale – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Florida: un cane domestico è scomparso per otto ore ed è stato ritrovato in un canale ed è stato subito soccorso

cane domestico scomparso ore canale video
Cane (Pixabay)

Un cane che è caduto in un canale dietro la sua casa in Florida è stato salvato e messo in sicurezza dopo diverse ore. Grazie alla proprietaria e ad una detective di animali pratica nell’uso del kayak, l’animale è stato individuato e recuperato in acqua. Inoltre, il salvataggio di Mario – il nome del cucciolo – è stato ripreso in video e poi postato sull’account TikTok della pet detective Jamie Kat.

Il cane era scomparso da molte ore e la proprietaria non aveva idea di dove fosse finito

animale scomparso soccorso canale Florida
Cane (Pixabay)

Nel video la detective e la proprietaria di Mario stanno remando lungo il canale di Ft. Lauderdale. Lo spezzone di circa un minuto e mezzo mostra appunto le due donne alla ricerca del povero animale disperso. Mario era caduto nel canale dietro casa sua otto ore prima dei fatti narrati dal video. Pochi secondi dopo l’inizio delle riprese la coppia inizia ad avvicinarsi ad un’imbarcazione in sosta e, nel mentre la proprietaria di Mario racconta di come suo marito abbia cercato il cane in precedenza, Katz sente dei rumori insoliti.

@jamiekatzpetdetective Finding Mario eight hours after he fell into a canal behind his home in Fort Lauderale…#pijamiekatz #petdetective #founddog #lostdog #pomeranian #gopro @gopro ♬ original sound – JamieKatzPetDetective

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane raccoglie fondi per trattare la sua malattia: il web si commuove

“Che cos’è? Cos’è stato? Sei tu?”, chiede la detective prima di sentire di nuovo il lamento. Nei fotogrammi successivi vediamo come la detective decide di abbassarsi nell’acqua sotto la barca e riesce finalmente ad individuare Mario. È difficile dirlo con certezza, ma il cucciolo era in qualche modo vivo e al riparo nella parte posteriore della barca. Katz è stata in grado di soccorrerlo mentre la padrona non riusciva a credere a tutto quello che stava succedendo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Si liberano di lui e di tutte le sue cose: gatto abbandonato nella neve

Il marito della donna aveva controllato quella zona ben due volte ma non aveva trovato traccia del cane, ha detto a Katz nel video. Il video dell’incredibile salvataggio postato su TiKTok ha finora raggiunto quasi ottocento mila visualizzazioni ed è stato condiviso migliaia di volte scatenando così il plauso degli utenti per l’eroismo e la bravura mostrata dalla pet detective.

Impostazioni privacy