Un cane come “dono dal cielo”: una storia incredibile tutta da conoscere

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Un cane come “dono dal cielo”. Una storia meravigliosa e significativa, segno di un legame indissolubile ed eterno

Cane in primo piano (Foto Pixabay)
Cane in primo piano (Foto Pixabay)

Non poteva credere a quello che aveva davanti ai suoi occhi. Ha amato così tanto suo marito che ha avvertito un segno della sua presenza, in un modo totalmente inaspettato. La protagonista è una donna di nome Stephanie May-Hills che ha raccontato una storia davvero speciale e toccante.

Potrebbe interessarti anche: Il cucciolo di cane adottato dal poliziotto che l’ha salvato

Un cane come “dono dal cielo”, la storia è meravigliosa 

voglia di coccole (Foto Pixabay)
voglia di coccole (Foto Pixabay)

La donna ha dovuto affrontare un momento molto doloroso nella sua vita, a causa della perdita in giovane età, di suo marito. La dolorosa vicenda ha avuto inizio con un arresto cardiaco che l’uomo ha avuto a soli 32 anni. Elaborare una perdita così repentina e inaspettata non è stato affatto semplice. Il dolore per un evento così spiacevole emerge da ogni sua parola: “Ho dovuto trovare un modo per dire a mio figlio Zachary di quattro anni che suo padre non era più qui, tra noi.” Rivelare al figlio quanto è accaduto, non è stato affatto semplice. Ho detto a Zachary che suo padre sarebbe andato sulla luna e lo avremmo visto in cielo.”

La mancanza di una persona così importante per tutta la famiglia continuava a farsi sentire e lenire quel dolore era complicato. Qualcuno però poteva regalare uno spiraglio di luce e riportare il sorriso in quel groviglio di lacrime. Così, la donna ha cominciato a pensare alla possibilità di accogliere un cucciolo all’interno della sua abitazione, seguendo il desiderio di suo marito che nutriva da sempre una forte passione per gli animali. La donna ha cominciato a muoversi tra le varie proposte del web e si è imbattuta per caso su un cane molto particolare che ha attirato la sua attenzione. Il sentimento di incredulità per un momento così inaspettato emerge anche dalle sue parole: “Ho visto un cavalier king Charles Spaniel di 17 settimane. Era l’ultimo di sei cuccioli. Sono stato attratta dal suo aspetto e ho provveduto a contattare l’allevatore per avere maggiori informazioni.” Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine perché dopo una sola settimana Stephanie è andata dall’allevatrice  insieme alla madre per vedere il pelosetto.

Potrebbe interessarti anche: Cane adottato cerca il coraggio di entrare nella sua nuova casa – VIDEO

La sintonia è stata immediata ma c’è stato qualcosa di ancora più forte che ha preso il sopravvento. La donna ha scoperto che il cucciolo portava un nome alquanto particolare e significativo. La madre di Stephanie ha chiesto all’allevatore come si chiamasse il pelosetto e quest’ultimo le ha riferito che potevano avere libera scelta, anche se sua figlia, le aveva dato il nome “Luna”. Madre e figlia, hanno compreso all’istante che quello era un meraviglioso segno proveniente dal cielo mandato da Zachary. Stephanie ha preso il cucciolo senza pensarci due volte e quando ha raccontato alla figlia la vicenda,  è scoppiata a piangere dalla felicità. Siamo sicuri che il pelosetto crescerà circondato da una marea di affetto e di amore incondizionato.

Una storia meravigliosa e molto significativa.

Impostazioni privacy