Il cane che dorme con il rumore dell’aspirapolvere -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

 

Il cane rilassato (Foto video)
Il cane rilassato (Foto video)

I cani e l’aspirapolvere. Un binomio apparentemente impossibile, considerando il fatto che solitamente i pelosetti hanno paura di questo strano aggeggio. Tuttavia, esistono anche delle eccezioni, come il caso di un Basset Hound che a quanto pare non ha nessun problema ad avere attorno il misterioso oggetto. Anzi, sembra proprio non accorgersi della sua presenza!

Potrebbe interessarti anche: Cosa fare quando il cane ha paura del temporale

Il cane che dorme con il rumore dell’aspirapolvere, la scena è tutta da ridere 

L'aspirapolvere che gira attorno al cane (Foto video)
L’aspirapolvere che gira attorno al cane (Foto video)

Forse è per il suo rumore o per il fatto di vederlo in giro per casa. Quello che è certo è che i nostri amici a quattro zampe hanno un pessimo rapporto con questo elettrodomestico. Infatti, mentre l’aspirapolvere va liberamente in giro per tutta l’abitazione, il pelosetto non ha nessun problema a godersi il meritato riposo dopo una settimana sicuramente molto stressante! Il Basset Hound dorme tranquillamente, senza curarsi dell’oggetto che gira attorno al suo corpo. Il quattro zampe è così rilassato che non vuole affatto spostarsi dalla sua posizione, nonostante l’elettrodomestico debba passare dalla sua zona confort. Così, il pelosetto lascia che l’oggetto faccia il suo movimento quotidiano, ricevendo, in tal modo, una bella scorta di massaggi. La sua espressione sembra quasi voler invitare l’aggeggio a continuare le sue coccole, perché al pelosetto fanno davvero piacere.

Potrebbe interessarti anche: Cane intrappolato nell’aspirapolvere: la sua proprietaria chiama la polizia

Il cane è testardo, vuole rimanere fermo nella sua idea, usando la sua indifferenza per allontanare il misterioso elemento. L’aspirapolvere passa accanto alle sue zampe, al suo collo, al suo viso ma nulla..il cane rimane disteso come se fosse ipnotizzato da tutte le coccole che ha ricevuto fino a quel momento. Insomma, una vera eccezione rispetto agli altri animali che non nutrono per nulla simpatia verso l’elettrodomestico. La scena è stata catturata in un video che ha ha conquistato la simpatia e il divertimento del popolo dei social. Un attimo che non può passare inosservata!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

 

 

Impostazioni privacy