Cane dorme sul sedile del treno: la reazione dei passeggeri è inattesa – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un cane cede alla stanchezza e si addormenta sul sedile di un treno: la reazione dei passeggeri non era prevista e il video diventa un simbolo.

cane dorme treno reazione
Cagnolino che dorme in treno (Tik Tok – karenolave7)

Le immagini in movimento di un cane – addormentatosi sul sedile di un treno, in Spagna – non ha potuto fare a meno di attirare l’attenzione degli utenti sui social network in virtù della reazione che i passeggeri – in viaggio in quel momento sul mezzo di trasporto – hanno avuto di fronte alle telecamere e dopo essersi resi conto della sua straordinaria presenza.

Cane dorme sul sedile del treno: la reazione dei passeggeri è inattesa – VIDEO

cane dorme treno reazione
Cagnolino assopito in treno (Tik Tok – karenolave7)

Nel video condiviso dal canale @karenolave, su Tik Tok, lo scorso 30 settembre. La ragazza Karen Olave, che ha filmato la scena, mostra al pubblico in rete il cagnolino che si è beatamente assopito su uno dei sedili del vagone del treno. Ma la reazione dei presenti diventerà un simbolo di meravigliosa solidarietà tra uomo e quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche >>> Toelettatore le consegna un cane che non è il suo, scopre la verità dopo 4 mesi 

Tra le braccia di Morfeo il pelosetto dorme sui sedili blu del vagone, nel mentre i passeggeri filmano la scena, ma un retroscena alquanto malinconico è nascosto dalla tenera immagine del quattro zampe addormentato.

Il cane in questione pare, infatti – come spiega la giovane d’origine spagnola – che sia stato abbandonato e che – stremato dalla stanchezza – abbia cercato un confortevole rifugio proprio nel vagone della metropolitana che strarrebbe provvedendo a renderlo  famoso in questi ultimi giorni.

@karenolave7 #queesesoooooooooooooooooooooo ♬ Qué es eso – primevideolat

Mentre il cagnolino muove le zampe, dimostrando ai passeggeri di star sognando, si evince come questi ultimi abbiano pacificamente acconsentito alla presenza del pelosetto nel vagone della metro, preferendo restare in piedi piuttosto che destarlo, chissà – forse – dal sogno di una futura adozione.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane abbandonato in stazione: Ribbles aspetta ancora i suoi proprietari 

Sono 8mila, per il momento, le visualizzazioni al contenuto in piattaforma. Mentre, tra i commenti, si evincono moltissimi apprezzamenti al pelosetto assopitosi. “Mi piace molto il rispetto nutrito nei confronti degli animali“, scrive un utente a proposito della metafora di solidarietà espressa dal filmato, e aggiungendo sul finale: “spero che quel cagnolino venga adottato“.

Impostazioni privacy