Cane Dylan, l’eroe a quattro zampe consola un uomo in difficoltà – FOTO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Dylan è un cane eroe: in fila dal veterinario ha supportato un uomo nel mezzo di una crisi, lo consola in un momento difficile.

animale dylan salvatore
Cane Dylan (Facebook- Tiffany Caudill)

E’ stato un momento unico ciò che è accaduto all’interno di una sala d’attesa di un veterinario nei pressi di North Carolina dove un uomo è stato costretto a portare il suo animale a morire. Così anche una tragedia si è rivelata un evento magico sotto certi aspetti, tanto da commuovere sia i presenti che gli utenti che hanno letto la notizia sui social. Il protagonista della vicenda è il cane Dylan, considerato da tutti un eroe. Scopriamo insieme cosa ha fatto.

Cane Dylan, l’eroe a quattro zampe consola un uomo nel momento del bisogno

cane dylan eroe consola uomo
Cane Dylan consolo un uomo (Facebook- Tiffany Caudill)

Era giugno quando Tiffany Caudill ha portato il suo cane Dylan dal veterinario ed è rimasto sorpreso da ciò che è accaduto in sala d’attesa. La coppia era in fila per fare il richiamo dei vaccini, ma è successo qualcosa di imprevedibile che ha lasciato i presenti a bocca aperta.

 

Ti potrebbe interessare anche>>>Cane siede fuori dal negozio e saluta calorosamente i clienti

A raccontare la vicenda è stato Tiffany che sui social ha pubblicato alcuni scatti dell’episodio spiegando che Dylan è stato un vero e proprio eroe. Accanto a loro hanno trovato un uomo accompagnato da un ragazzo e dal cane di famiglia che sembrava essere in cattive condizioni di salute, stanco e debilitato. Infatti, l’amico a quattro zampe era stato portato dal veterinario per la procedura di eutanasia.

Ti potrebbe interessare anche>>>Malattie del Cane da pastore mallorquin: patologie comuni

Quando il cane di Tiffany ha visto l’uomo più anziano triste e con le lacrime agli occhi non ha esitato e si è avvicinato a lui, appoggiando la testa sulle gambe. Per circa 20 minuti, Dylan si è seduto con lui e quel ragazzo gli ha parlato e ha condiviso con me storie sui cani del passato che aveva. Penso che Dylan sapesse esattamente cosa stava facendo, ha raccontato Tiffany.

I commenti degli utenti

Dopo la pubblicazione di questa storia incredibile, che ha fatto il giro del web, tanti utenti e seguaci di Tiffany Caudill non hanno perso occasione di commentare l’accaduto. Qualcuno si è emozionato leggendo il post tanto da scrivere Dio benedica questo simpatico cucciolo. Sapeva dove era necessario quel giorno. Poi ancora Grazie, Dylan. Un labrador mi ha confortato quando ho perso il mio amato Jesse 20 anni fa. Grazie ancora. 

Ti potrebbe interessare anche>>>Il cane senza nome che aspetta il suo padrone tra le macerie

La storia ha raccolto più di sedicimila persone e molti di queste l’hanno condivisa conquistando circa 890 commenti. (Beatrice Manocchio)

Impostazioni privacy