Cane+effettua+consegne+di+alcolici++casa+per+casa+ai+clienti++in+quarantena
amoreaquattrozampeit
/news/cane-effettua-consegne-di-alcolici-casa-per-casa-ai-clienti-in-quarantena/63805/amp/
Categoria News

Cane effettua consegne di alcolici casa per casa ai clienti in quarantena

Il cane di una donna effettua consegne di vino casa per casa per evitare che le persone abbiano contatti durante l’epidemia di covi-19.

Il Boxer che consegna il vino durante la pandemia

Con la recente chiusura della maggior parte delle attività e con le persone che sono rinchiuse in casa rispettando una sorta di quarantena preventiva per evitare la diffusione del covid-19.

In tutto il mondo si stanno ideando nuovi metodi per far si di mantenere una distanza sociale tra le persone. Una azienda vinicola ha trovato il modo di consegnare i propri prodotti casa per casa senza aver alcun contatto con i propri clienti e lo fa con un nuovo fantastico dipendente: Un cane.

Il cane effettua  consegne di  vino

Il Boxer che consegna il vino durante la pandemia

Una cantina sita nel Maryland a marzo dopo la dichiarazione della pandemia ha deciso di effettuare solo consegne ai propri clienti è ha deciso di farlo con un dipendente molto speciale. La proprietaria della azienda ha infatti un cane di 11 anni di nome Soda Pup e ha deciso di assumerlo per farsi dare una mano con le consegne.

Il cane è stato dotato di una sorta zainetto nel quale vengono posizionate le bottiglie da consegnare ai clienti per far si che vanga mantenuta una distanza adeguata per evitare la diffusione del covid-19.

Lo zainetto non è pesante e può contenere solo due bottiglie e il cane effettua solo una consegna a cliente. Il cane un incrocio con un boxer che pesa all’incirca 34 chili effettua le consegne evitando qualsiasi tipo di contatto non necessario.

Il cane a quanto riferito sembra felice di aiutare e appena si riceve una chiamata per effettuare una consegna, e viene preso il suo zainetto, il cane si affretta per indossarlo e a quanto riferito dalla proprietaria infatti, il cane sembra entusiasta di aiutare.

Metto un paio di prelibatezze nel pacchetto, una borsa per il vino e le due bottiglie. Poi apro la porta e lui cammina su per il marciapiede verso i clienti dal parcheggio per consegnare il vino. Devo assicurarmi che non ci siano creature in giro, come oche, scoiattoli, coniglietti ecc e comunque un cane e potrebbe rincorrerle”

Attualmente le persone hanno paura e non sono felici di vedere altre persone alla propria porta grazie a Soda Pup le consegne sono effettuate senza rischi.

Sulla pagina Facebook sono state pubblicate le foto del nuovo dipendente e un messaggi “personale” del cane :”La mamma dice che dobbiamo tutti aiutare per tirare su il nostro peso, incluso me. Quindi, se sei fuori a fare shopping e hai bambini in macchina, o vuoi semplicemente mantenere le distanze da altre persone, chiamaci e fai il tuo ordine “.

La donna ha comunque assicurato che il cane prima di effettuare le consegne aveva sempre frequentato la cantina ed era sempre stato a contatto con il pubblico e con molti dei clienti a cui ora consegna gli ordini.

La proprietaria ha anche assicurato che il cane tra una consegna e l’altra fa molte pause e porta solo esclusivamente due bottiglie per volta.

Essendo una piccola impresa, stiamo cercando di tenerci a galla. Quindi abbiamo deciso di usare un po ‘di attrazione per coinvolgere le persone“.

Potrebbe interessarti anche:

L.L.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

8 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

11 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

14 ore ago