Cane eroe ritrova un altro cane scomparso: un gesto pieno di amore

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cane eroe ritrova un altro cane scomparso. Il gesto coraggioso di un pelosetto che ha dimostrato di avere tanta generosità

Cane Gucio (Foto Facebook)
Cane Gucio (Foto Facebook)

L’altruismo degli animali non conosce limiti. Quando si parla di aiutare qualcuno, i nostri amici a quattro zampe, vanno dritti all’obiettivo della loro missione. Il loro affetto nei confronti di un amico è così grande che suscita un sentimento di commozione ed emozione. La storia che stiamo per raccontarvi parla proprio di questo stato d’animo e del fortissimo legame presente tra due animali.

Potrebbe interessarti anche: Il cane eroe che ha salvato la sua famiglia da un incendio

Cane eroe ritrova un altro cane scomparso, un gesto da lodare e ammirare  

Il cane eroe (Foto Facebook)
Il cane eroe (Foto Facebook)

I protagonisti di tale vicenda sono Gucio e Diego. Tutto ha avuto inizio quando Pawel Kaluziak stava passeggiando insieme al proprio cane Gucio, un pelosetto molto vivace e curioso, che non perdeva mai l’occasione di perlustrare il territorio molto conosciuto dal quattro zampe. Nonostante abbia una forte curiosità, il cagnolino non si allontanava mai dal suo padrone. Inoltre, se capitava una cosa del genere, bastava un richiamo da parte del padrone che il cagnolino si precipitava di corsa verso di lui. Quel giorno però, Pawel continuava a chiamarlo ma il suo fedele amico non tornava. L’uomo, giustamente preoccupato dell’improvvisa scomparsa di Gucio, cominciò a perlustrare la zona, stando attento ad ogni piccolo dettaglio che poteva condurlo al suo ritrovamento. Purtroppo, ogni suo tentativo di ricerca si è rivelato vano perché per giorni, ore e settimane, non c’è stata nessuna notizia del cane.

Impostazioni privacy