Cane eroe ritrova un altro cane scomparso: un gesto pieno di amore

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Qualcosa ha iniziato a smuoversi solo quando il cane Diego, si trovava per caso nella medesima zona nella quale era scomparso Gucio. All’improvviso, Gucio cominciò a tirare forte il guinzaglio inducendo il padrone a seguirlo. I due giunsero vicino ad una buca dove c’era un cane intrappolato all’interno. Quasi per miracolo, il cucciolo era incredibilmente vivo. Emozionato per il ritrovamento, l’uomo prese una scala liberare il cane e portarlo, subito dopo, in un posto sicuro. La moglie di Pawel riconobbe subito Gucio e si affrettò per dare la notizia al legittimo proprietario che appena lo vide, pianse per la gioia. Il piccolo si era perso e aveva avuto un brutto incidente. Pesava solo 14 chili di peso ma l’amore della sua famiglia gli ha permesso di recuperare la forma fisica perduta.

Potrebbe interessarti anche: Cane eroe, muore per salvare la sua famiglia dalla loro casa in fiamme

Nel corso di tutto questo tempo, Diego e Gucio sono diventati ottimi amici, non perdendo occasione per giocare insieme. Il padrone, osservando la loro unione, non poteva fare a meno di essere felice. Diego era l’eroe del suo amato pelosetto che finalmente poteva stringere tra le sue braccia. Se non fosse stato per lui, l’uomo non avrebbe potuto rivedere il suo piccolo. Insomma, un’altra bella vicenda che evidenzia cosa è in grado di fare l’amicizia e la generosità degli animali.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy