Il cane dall’espressione arrabbiata: gli utenti fanno il pieno di risate

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane dall’espressione arrabbiata. Un’immagine che ha colpito l’attenzione dei social scatenando un successo generale

espressione arrabbiata del cane (Foto instagram Felipe el cocker)
espressione arrabbiata del cane (Foto instagram Felipe el cocker)

La simpatia è una qualità innata nei nostri amici a quattro zampe. Un valore facile da vedere perché emerge in maniera consistente in ogni loro gesto. Questo è quello che è successo alla padrona di Felipe, un cocker spaniel di 13 anni che è diventato famoso sul web per una sua trovata. Ecco di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Il cane indeciso su quello che deve fare: l’espressione attira il web -VIDEO

Il cane dall’espressione arrabbiata, una foto che cattura l’attenzione del web 

Espressione buffa (Foto instagram felipe el cocker)
Espressione buffa (Foto instagram felipe el cocker)

Per avere successo sulla più celebre piattaforma social, il cane non ha dovuto sforzarsi più di tanto. E’ bastata la sua faccia buffa per scatenare un successo generale sul web che ha garantito un’inaspettata fama a questo splendido pelosetto. E’ cominciato tutto da una foto condivisa sui social che mostra il cane con l’espressione arrabbiata mentre riposa sul divano. La sua faccia è talmente buffa e reale che sembra riprodurre le quella di un umano. Non si conosce ancora a cosa sia dovuto il suo comportamento perché è un cane molto dolce.

Potrebbe interessarti anche: Il cane dall’espressione buffa: il motivo è inaspettato -FOTO

La sua proprietaria di nome Paola infatti, lo descrive come un esemplare sereno e tenero, l’esatto opposto di ciò che traspare dal suo atteggiamento. Le immagini condivise su Twitter hanno guadagnato in breve tempo tantissime condivisioni, suscitando la simpatia e la curiosità degli utenti che l’hanno visualizzata. Il video ha riscosso un successo considerevole attirando anche tantissimi commenti da parte degli utenti che non hanno resistito a dire la propria opinione. Tra i tanti ricevuti, quello più divertente è stato sicuramente il seguente: “Questo cagnolino invece di abbaiare ai bambini che corrono sul prato gli dice di non rovinare l’erba.” Insomma, un momento davvero esilarante che lascia senza parole. Tuttavia, al di là di questo, Felipe resta un cane molto dolce che non perde occasione per dimostrare agli altri e alla sua famiglia tutto il suo affetto. Un cane dal carattere mutevole, pieno di sfaccettature, tutte da scoprire.

Questo pelosetto, nonostante la sua espressione, sa in che modo mostrare alla padrona il suo bene, quel lato tenero che non si nota facilmente dal suo modo di essere. Insomma.. questa vicenda fa capire come gli animali siano in grado di sorprenderci ogni giorno con le loro trovate geniali che spesso vengono fuori naturalmente senza nessuno sforzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felipe (@felipe.elcocker)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felipe (@felipe.elcocker)

Impostazioni privacy