Il cane dall’espressione buffa: il motivo è inaspettato -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane dall’espressione buffa. La causa deve ricercarsi nelle cure che ha dovuto sostenere per il suo problema di salute

l'espressione buffa del cane (Foto Twitter)
l’espressione buffa del cane (Foto Twitter)

Il suo cane si era sentito male ed era fondamentale portarlo dal veterinario. Il pelosetto ha dieci anni ed è stato adottato dal rifugio irlandese denominato Cara Rescue. Il piccolo aveva vomitato e la padrona voleva capire bene cosa poteva fare per farlo riprendere al più presto. Per tale motivo, ha portato il suo adorabile amico a quattro zampe da un medico al fine di fargli valutare le sue condizioni di salute. Tuttavia, la preoccupazione ha lasciato il posto al divertimento. Ecco cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche: Cane da solo in casa guarda la tv: la scena è epica

Il cane dall’espressione buffa, il motivo è insospettabile -FOTO 

Cane in clinica (Foto Pixabay)
Cane in clinica (Foto Pixabay)

Una volta giunto in clinica, la veterinaria ha messo una flebo al cane per alcuni giorni. Poi, gli ha somministrato delle medicine ed è rimasto sotto controllo per tre giorni. Ellen, la sua padrona non ha potuto tenerlo con sé e ha avvertito in maniera  forte la sua mancanza. Tuttavia, quando è arrivato il momento di tornare a prenderlo dal veterinario, la donna ha trovato una sorpresa davvero inaspettata. Il motivo era molto serio ma la reazione del quattro zampe si è trasformato in un gesto divertente che regala buon umore a chiunque la veda.

Potrebbe interessarti anche:Il cane indeciso su quello che deve fare: l’espressione attira il web -VIDEO

Il veterinario ha avvisato la padrona che poteva trovare il suo cane un pò confuso a causa dell’anestesia che aveva dovuto sostenere per via delle varie cure che ha dovuto affrontare. Non appena Ellen ha visto il su adorabile amico pelosetto non ha potuto fare a meno di notare il suo grande sorriso. Un’espressione davvero buffa che ricordava qualcuno che aveva appena alzato il gomito! Lo strano comportamento assunto dal pelosetto ha suscitato la simpatia della donna che ha voluto immortalare il momento e condividerlo su Twitter. Gli altri utenti del web quando l’hanno vista sono scoppiati a ridere e hanno colto l’occasione per rilasciare il loro apprezzamento. Per fortuna, il cane si è ripreso in fretta e le sue condizioni di salute sono tornate rapidamente alla normalità.

 

 

Impostazioni privacy