Cane da solo in casa guarda la tv: la scena è epica

Foto dell'autore

By Redazione

News

Trovato dal suo proprietario, il cane guarda la tv da solo in casa. La sua espressione è davvero buffa ed il video fa impazzire il web.

cane seduto sul divano
cane seduto sul divano (screen video)

Capita spesso di dover lasciare i propri cuccioli da soli in casa e nessuno sa cosa combinino durante la nostra assenza. Ma il proprietario di questo simpatico cagnolone lo ha scoperto. Il cane era da solo in casa ed è stato beccato a guardare la tv. Nulla di nuovo dirà qualcuno ma il video del cagnolone è diventato virale in pochissimo tempo proprio per via della sua espressione. Le immagini ritraggono il cucciolo serioso e quasi infastidito dal ritorno del suo amico umano. Ma non è tutto e, alla vista del suo amico a quattro zampe, il proprietario è rimasto senza parole.

Cane da solo in casa guarda la tv: sembra un uomo maturo

Il simpatico Axelito
Il simpatico Axelito (fonte Instagram)

Pochissimi secondi di video stanno impazzando sul web tra le risate di tutti gli utenti. Axelito è il nome del simpatico cane trovato da solo in casa a guardare la tv. Il proprietario trovatosi di fronte ad una scena così epica, non ha potuto non filmare e divulgare il suo cucciolone.

LEGGI ANCHE >>> Ritrovano il loro cane dopo due anni tramite un programma TV (VIDEO)

Non è noto che tipo di programmi abbiano catturato l’attenzione del cucciolo ma la sua espressione è quella di qualcuno concentrato e particolarmente interessato alla trasmissione. “Vivo con un uomo di 60 anni a forma di cane” è il commento del proprietario che ha condiviso il video su Tik Tok. A stupire l’uomo, oltre alla buffa smorfia del cucciolo, è anche il contesto. Quando l’uomo è uscito di casa, la tv era spenta e dunque il cane avrebbe fatto tutto da solo.

LEGGI ANCHE >>> Dog Tv, il canale televisivo pensato appositamente per Fido

La storia è tanto bizzarra quanto simpatica e di certo non convincerà qualcuno ma sta conquistando il web. Quasi 8 milioni di visualizzazioni su Tik Tok e tante reaction. Il cagnolone sembra davvero un uomo maturo seduto sul divano durante un pomeriggio di relax e serie televisive. E se qualcuno gli portasse birra e pop corn, il quadro sarebbe completo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

 

Impostazioni privacy