Il cane indeciso su quello che deve fare: l’espressione attira il web -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane indeciso su quello che deve fare. Non sa se mangiare o dare attenzione al suo padrone che vuole donargli le coccole -VIDEO

Una scena dolcissima (Foto video)
Una scena dolcissima (Foto video)

Le espressioni dei nostri amici animali sono sempre più buffe, specialmente quando sono cuccioli. Alcuni però si distinguono più di tutti per realizzare delle pose o fare dei gesti davvero straordinari che lasciano senza parole. Un esempio lo ritroviamo in una scena che ha come protagonista un cucciolo di bulldog inglese il quale si trova in evidente difficoltà perché non sa a chi dare retta per primo. Ecco com’è andata.

Potrebbe interessarti anche:Cane esce da solo in strada: va a comprare il pane (VIDEO)

Il cane indeciso su quello che deve fare, l’espressione è buffa e simpatica -VIDEO

Espressione amabile (Foto video)
Espressione amabile (Foto video)

Il bulldog inglese viene ripreso dal suo padrone mentre mangia nella ciotola con disinvoltura. Il pelosetto però è così felice di avere tutta l’attenzione su di sé ce non sa più cosa fare.. se è meglio continuare a mangiare oppure dare retta al suo padrone. Allora, per riuscire a coniugare entrambi i tentativi, pochi secondi li usa per mangiare mentre gli altri per fare un accenno di saluto con la zampa. Il cucciolo, inizialmente, appare confuso perché non sa a chi rivolgere la sua attenzione. Poi, all’improvviso capisce che la scelta giusta da fare è solo una: continuare a mangiare. Allora, con grande entusiasmo sceglie la ciotola, dedicando il suo tempo al cibo.

Potrebbe interessarti anche: Il cane amante del sole: la sua routine sorprende i padroni

Il simpatico buldog inglese infatti, comprende che il cibo non può aspettare e che ci sarà tempo per ricevere le coccole e le attenzioni tanto desiderate. Nonostante in casa ci sia anche un altro cucciolo, la scena registrata conferma che le attenzioni dei padroni sono tutte per lui. Il quattro zampe è felicissimo di condividere la sua gioia con la sua famiglia, dedicandogli tutto l’affetto di cui è capace. Il cagnolino è un vero concentrato di tenerezza ed è semplicemente irresistibile. Dalla scena scaturisce una elevata quantità di dolcezza e di tenerezza, difficile da non ammirare. Il cane dona il suo affetto non solo ai suoi padroni ma anche all’altro amichetto che i suoi padroni hanno deciso di accogliere nella loro abitazione.

Questa è la dimostrazione che i nostri amici animali sono in grado di regalarci sempre un sorriso.

 

 

Impostazioni privacy