Ether, il cane che sta soffrendo come non mai: cerca una famiglia

Foto dell'autore

By Davide

News

Il cane Ether è un’altra di quelle nostre amiche a quattro zampe che sta soffrendo molto nell’ultimo periodo, cerca disperatamente una famiglia. L’abbandono potrebbe essere dietro l’angolo e i volontari ENPA vogliono risolvere la questione.

Cane Ether Cerca Famiglia
Il cane Ether in primo piano (Facebook – ENPA)

Molti dei nostri amici a quattro zampe soffrono, perché si trovano in alcune situazioni che non lasciano loro molto scampo, movimento, libertà e tutti quegli altri aspetti che sappiamo rendere libero un cane o un gatto. Alcuni sono davvero sfortunati e non se la passano per niente bene. Per questo c’è bisogno di un intervento immediato, secco, che possa portare benessere e salute. Caratteristiche che non sta avendo una nostra amica a quattro zampe di nome Ether. La cagnolina, nell’ultimo periodo, sta soffrendo molto e rischia anche l’abbandono. Una di quelle situazioni assurde, che potrebbe essere salvate soltanto da una futura adozione. Ed è proprio ciò che i volontari Enpa stanno cercando per lei. Un’adozione, che le sappia regalare quella felicità che manca da sempre, assieme a una famiglia pronta ad amarla.

Una famiglia per Ether: la cagnolina non può e non deve finire in mezzo a una strada!

Cane Ether Cerca Famiglia
Il cane Ether in strada (Facebook – ENPA)

Finire in mezzo a una strada non è proprio pensabile, e per noi esseri umani, e per i nostri amici a quattro zampe. Eppure, ogni tanto, qualcuno ci finisce perché le cose si mettono male. Dovrebbero intervenire le istituzioni, ma non sempre ne sono capaci. Per i nostri amici a quattro zampe ci sono le adozioni.

LEGGI ANCHE >>> Il cane Ramsay, torna in canile per la troppa attesa: cerca casa

Delle famiglie pronte ad assumersi una forte responsabilità e il coraggio e la voglia di prendersi in casa un amico a quattro zampe davvero sfortunato. Come lo è la cagnolina di nome Ether, che in questo momento si trova in una situazione di vero pericolo all’interno della regione Sicilia.

Sta vivendo attimi di terrore, perché soffre e potrebbe essere abbandonata da un momento all’altro. Della sua storia si sa poco, ma ciò che si sa, ed è importante sapere, risiedere nel suo desiderio, quello di trovare al più presto una famiglia che la possa prendere in casa e non farla “assaporare” l’asfalto della strada nemmeno per un secondo.

LEGGI ANCHE >>> Martino, il gattino che “urlava” per cercare aiuto: cerca una famiglia – VIDEO

Il suo grido è stato accolto dai volontari di ENPA, i quali hanno postato un annuncio sulla pagina ufficiale di Facebook, con tutte le informazione necessarie e il numero di telefono per avere più chiarimenti. Il tempo stringe ed Ether non può finire in mezzo a una strada, è l’ora di salvarla!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy