Cane troppo felice di vedere un peluche gigante – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane è molto felice del peluche gigante nel centro commerciale: la sua reazione è stata ripresa ed è tutta da vedere

golden retriver impazzisce patata gigante finta video
Il cane non riesce a a trattenersi dal dimostrare tutto il suo amore per la patata gigante (sexteto4patas – TikTok)

La settimana scorsa, un account TikTok dedicato a sei animali ha pubblicato un video molto divertente dove un Golden retriver impazzisce completamente alla vista di un peluche gigante. Come detto, l’account è destinato a raccontare e a mostrare la quotidianità dei sei animali domestici e sta riscuotendo davvero un grande successo su Instagram e su TikTok. Il gruppo formato da quattro Golden retriver, un barboncino e un gatto ha raggiunto quasi seicento mila seguaci.

Cane che ama il peluche gigante: la sua reazione è stata prontamente ripresa e condivisa sui social

cane felice vedere patata gigante video
Il cane non riesce a a trattenersi dal dimostrare tutto il suo amore per la patata gigante (sexteto4patas – TikTok)

Il video condiviso la settimana scorsa mostra un cane in un centro commerciale che s’imbatte in un peluche gigante a forma di coxinha (un piatto tipico portoghese e brasiliano). L’animale è indiscutibilmente molto felice e inizia a giocare e a saltare addosso al peluche.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane interrompe continuamente il proprietario mentre lavora

I sei animali sono diventati molto famosi sul web e attualmente tutti e sei hanno preso parte a campagne e ad azioni pubblicitarie. Oltre a tutto questo, sono anche ambasciatori di marchi come: Pet Festeira, Animale Petshop e Confeitaria Pet.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane su TikTok balla e si scatena a ritmo di musica – VIDEO

Il video di Bailey – il nome del cane che gioca con il peluche gigante al centro commerciale – ha ottenuto quasi cento mila visualizzazioni, più di dieci mila reactions e centinaia di commenti. “La felicità di questo cucciolone è impagabile”, ha commentato un utente. “Guardate la sua gioia, è carinissimo”, ha scritto un altro utente. “Anch’io sono così felice quando mangio la coxinha”, ha scritto un altro follower. I video e le immagini dei sei meravigliosi animali domestici si trovano nei profili dei social network Instagram e TikTok cercando il nome sexteto4patas.

Impostazioni privacy