Il cane è molto felice del peluche gigante nel centro commerciale: la sua reazione è stata ripresa ed è tutta da vedere
La settimana scorsa, un account TikTok dedicato a sei animali ha pubblicato un video molto divertente dove un Golden retriver impazzisce completamente alla vista di un peluche gigante. Come detto, l’account è destinato a raccontare e a mostrare la quotidianità dei sei animali domestici e sta riscuotendo davvero un grande successo su Instagram e su TikTok. Il gruppo formato da quattro Golden retriver, un barboncino e un gatto ha raggiunto quasi seicento mila seguaci.
Il video condiviso la settimana scorsa mostra un cane in un centro commerciale che s’imbatte in un peluche gigante a forma di coxinha (un piatto tipico portoghese e brasiliano). L’animale è indiscutibilmente molto felice e inizia a giocare e a saltare addosso al peluche.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane interrompe continuamente il proprietario mentre lavora
I sei animali sono diventati molto famosi sul web e attualmente tutti e sei hanno preso parte a campagne e ad azioni pubblicitarie. Oltre a tutto questo, sono anche ambasciatori di marchi come: Pet Festeira, Animale Petshop e Confeitaria Pet.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane su TikTok balla e si scatena a ritmo di musica – VIDEO
Il video di Bailey – il nome del cane che gioca con il peluche gigante al centro commerciale – ha ottenuto quasi cento mila visualizzazioni, più di dieci mila reactions e centinaia di commenti. “La felicità di questo cucciolone è impagabile”, ha commentato un utente. “Guardate la sua gioia, è carinissimo”, ha scritto un altro utente. “Anch’io sono così felice quando mangio la coxinha”, ha scritto un altro follower. I video e le immagini dei sei meravigliosi animali domestici si trovano nei profili dei social network Instagram e TikTok cercando il nome sexteto4patas.
Un giudice ha sentenziato la pena per una persona che ha abbandonato al loro destino…
Ne vorresti uno ma non sai come fare? Ecco quanto costa un pony, come e…
Il coniglio sente freddo? Ecco i segnali a cui prestare attenzione, quando e come intervenire…