Ferito e abbandonato a sé stesso: la polizia sta cercando informazioni

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un cane è stato trovato ferito e abbandonato a sé stesso e la polizia locale ha lanciato un appello per cercare di ritrovare il suo proprietario.

polizia cerca informazioni
Cane ferito (Facebook – Shiawassee County Sheriff’s Office)

Quando vediamo un nostro amico a quattro zampe in difficoltà è sempre dura voltargli le spalle. Certe volte vanno ad imbattersi in situazioni davvero assurde e alquanto misteriose, tanto che le forze dell’ordine fanno anche fatica a racimolare qualche informazione in più. Questo è il caso del pastore tedesco trovato a vagare per le strade della contea di Shiawassee ( Michigan, Stati Uniti).

Polizia in cerca di informazioni: pastore tedesco ferito e abbandonato in strada

Pastore tedesco abbandonato
Pastore tedesco abbandonato (Facebook – Shiawassee County Sheriff’s Office)

Secondo l’ufficio dello sceriffo della contea di Shiawassee, un cane di razza pastore tedesco è stato recentemente trovato all’angolo tra le strade Newburg e Scribner nella zona rurale di Shiawassee. Presentava una ferita grave alla gola che, secondo il veterinario, è stata causata dall’attrito del collare.

Ti potrebbe interessare anche >>> Può uccidere fino a 30 persone: più letale del cianuro, l’hanno trovato qui

Il cane ha appena un anno ed è un vero mistero su come sia arrivato fin lì. L’Ufficio dello sceriffo della contea di Shiawassee ha quindi chiesto l’aiuto dei suoi concittadini e di internet per riuscire a rintracciare il suo proprietario. Nel frattempo il cucciolo è affidato alle cure di un veterinario del luogo per curarlo dalle ferite, le quali richiedono anche un intervento chirurgico.

Ti potrebbe interessare anche >>> Resta cieco per un’emorragia cerebrale: ciò che fa il suo cane è incredibile – VIDEO

Oltre a cercare di trovare informazioni, è stata indetta una raccolta fondi per racimolare donazioni per coprire le spese dell’intervento. Presto il cucciolo sarà fuori pericolo e potrà ritornare a scorrazzare felice. Appena si rimetterà, i funzionari gli troveranno una casa piena d’amore, che questo cucciolo si merita dopo la spiacevole avventura vissuta sulla sua pelle.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Nella zona dove è stato abbandonato è stata avvistata una Dodge Grand Caravan color argento sbiadito con un faro del lato passeggero rotto e un parafango del passeggero danneggiato. La polizia locale invita chiunque avesse informazioni di contattare il Controllo Animali della contea di Shiawassee.

Impostazioni privacy