Il cane Lucie finge di essere cieco per non guardare le buffonate del gatto – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il Dobermann Lucie finge di essere cieco per non guardare quel che fa il gatto: la reazione del cane non era prevista. 

cane Dobermann coda micio
Dobermann a occhi chiusi (TikTok ashleypalmer2002 – Amoreaquattrozampe.it)

La parte più buffa dell’episodio che vede come protagonista una cagnolina di nome Lucie è fortuitamente riuscita ad essere immortalata dalla sua padroncina. Il Dobermann Lucie vive con la sua padroncina e due felini, rispettivamente di nome Kitty e Tom. Nei giorni scorsi, uno dei due gatti, avrebbe provocato una simpatica reazione in Lucie. Il Dobermann sembra voler inizialmente lasciare piena libertà al suo coinquilino micio, eppure – proprio quando la sua coda arriva a precludergli la vista, durante una delle sue più allegre buffonate da micio – Lucie asseconda il suo movimento di coda per utilizzarlo a suo favore.

Il cane Lucie finge di essere cieco per non guardare le buffonate del suo amico gatto – VIDEO

Sono trascorsi soltanto cinque giorni da quanto l’avventure dei due pelosetti è stata condivisa sul profilo TikTok della mamma umana di entrambi, @ashleypalmer2002. Il divertente contenuto – a partire dal 18 maggio scorso – ha ottenuto sempre maggior risonanza in rete.

cane lucie sguardo padroncina
Lucie a occhi aperti (TikTok ashleypalmer2002 – Amoreaquattrozampe.it)

Uno degli ulteriori dettagli che avrebbe colpito gli utenti sul temperamento della femmina di Dobermann pare sia stato proprio il suo sguardo. Gli occhi chiari di Lucie, in un’altra clip – meno recente – che la vede però sempre protagonista: sono dolcemente rivolti in direzione della sua padroncina.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Il Dobermann – noto in rete anche per le sue abilità canore – ha infine lasciato che uno dei suoi amici felini lo rendesse cieco per qualche minuti. “Guarda che puoi muoverti“, ha scritto un utente di risposta al video su TikTok, ironizzando sull’evidente sensazione di vertigine in Lucie provocata dall’effetto-buio causato dal suo amico gatto.

cane occhi chiusi sbircia
Il Dobermann sbircia (TikTok ashleypalmer2002 – Amoreaquattrozampe.it)

Nonostante gli esperti abbiano indicato diverse razze di cani compatibili con i Dobermann sembra che anche l’universo stesso dei felini non sia affatto precluso – ad oggi – dalla possibilità di stringere un forte legame d’amicizia con un Dobermann, seppur tenendo presente quelle che potrebbero rivelarsi le potenziali e comiche stranezze a tal riguardo.

Segui la pagina INSTAGRAM di Amore a quattro zampe e scopri i contenuti esclusivi

@ashleypalmer2002 This one will never get old to me! Love her whines! #Lucie #Luciethedoberman #vocalist #dogsoftiktok #funny #blindfolded #fyp #foryou #foryoupage ♬ original sound – ashleywallace2002

Il momento in cui si passa da Dobermann a occhi chiusi al momento in cui il marrone pelosetto sbircia per la prima volta verso l’obiettivo della telecamere coincide con l’ironica conclusione del filmato. Su TikTok il video del micio e del Dobermann, dal sonoro originale, ha ricevuto finora oltre 1.4 milioni di apprezzamenti.

Impostazioni privacy