Il suo papà muore e lui finisce in canile: a Birillo serve una nuova casa – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il proprietario di questo dolce cane muore e lui finisce in canile, adesso gli serve una nuova casa amorevole che si prenda cura di lui – VIDEO.

adozione cane emilia romagna
Birillo (Facebook – Adozioni Responsabili)

Anche gli animali provano dolore davanti alla perdita del loro proprietario, soprattutto se con loro hanno passato gran parte della loro vita. Così è stato per Birillo, dopo che ha dovuto affrontare la perdita del suo umano preferito. Il cucciolo, rimasto solo, è stato affidato alle cure del canile locale ma ormai ha 10 anni e non dovrebbe essere il suo posto.

Birillo finisce in canile dopo la morte del suo proprietario – VIDEO

cane in canile
Birillo in canile (Facebook – Iotti Giorgia)

Birillo è un cane di quasi 10 anni di taglia media che dopo la morte del suo proprietario è rimasto solo ed è stato portato in canile, dopo una vita intera vissuta in casa. Ha sempre vissuto con il suo proprietario e si trova bene sia all’esterno che all’interno di una casa, per questo adesso che si trova in gabbia è un colpo al cuore e non si sta adattando facilmente.

Ti potrebbe interessare anche >>> Stava soffocando davanti ai suoi occhi: terrorizzata, prova l’ultima speranza – VIDEO

Birillo si trova presso il canile di Novellara, in provincia di Reggio Emilia e attualmente sta cercando una famiglia che si possa prendere cura di lui. Essendo cresciuto in un ambiente libero è difficile per lui adattarsi alla gabbia stretta del canile, non è l’ambiente per lui. La pagina Facebook “Adozioni Responsabili”, si è attivata e ha diffuso la notizia attraverso il social network.

Ti potrebbe interessare anche >>> Non se ne vedevano in giro da 30 anni: ora ne hanno ritrovato uno ed è incredibile

Viene descritto come una cane molto bravo che è in grado stare sia all’aperto che in casa, inoltre è un ottimo compagno con il quale passare il tempo. Sta cercando una nuova casa con urgenza e nonostante il dolore ancora visibile nel suoi occhi, non vede l’ora di uscire da quelle quattro mura per incontrare la sua nuova famiglia.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Il canile di Novellara si trova in via Valle 104, in provincia si Reggio Emilia e si può andare a visitarlo su appuntamento dalle 9 alle 16. Inoltre chi volesse avere maggiori informazioni riguardanti l’adozione, può telefonare il canile. Birillo ha bisogno al più presto di una casa e si spera la possa trovare al più presto.

Impostazioni privacy