Crash, il cane che fugge il giorno del matrimonio: i proprietari lo cercano in luna di miele

Foto dell'autore

By Mattia

News

Cane fugge il giorno del matrimonio dei proprietari: i due non perdono tempo e partono in luna di miele alla ricerca del peloso

cane fugge giorno matrimonio proprietari luna miele
Il cane dopo essere stato ritrovato (Sammy Munton – Facebook)

Il giorno che doveva essere il più felice nella vita di Daniel e Rachel Munday si è molto presto trasformato in una giornata difficile, di ansia e di preoccupazione. Quello che è successo è molto insolito ma allo stesso tempo a facile comprendere come mai le persone presenti ci siano rimaste così male. Il 14 maggio 2022 infatti, il giorno del matrimonio della coppia, il cucciolo dei due sposi di nome Crash è scappato dalla pet sitter e ha fatto perdere le sue tracce.

Cane fugge il giorno del matrimonio: i proprietari organizzano la luna di miele appositamente per cercarlo

sposi luna di miele ricerca cane perduto
Il giorno più felice per la coppia si trasforma in un incubo (Sammy Munton – Facebook)

Il matrimonio si è svolto, come detto, la mattina del 14 maggio 2022 in una fattoria nella città di Oakham, nella zona di Rutland, in Inghilterra. In quelle ore il cane stava passeggiando in campagna con il pet sitter e ad un certo punto ha smesso di seguire il professionista. Poco dopo il cane si è rifiutato di salire sul furgone del tutor ed è scappato in una foresta vicina.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il trasporto di animali in auto in maniera irregolare costa caro

Appena ricevuta la terribile notizia, gli sposi e gli invitati hanno mollato tutto ed hanno iniziato a perlustrare la zona circostante, sotto la pioggia battente alla ricerca del cane. Rachel, la donna in sposa appena è venuta a sapere della scomparsa del suo cocker spaniel ha deciso di togliersi l’abito da sposa e di vestirsi in modo adatto per cimentarsi nella boscaglia alla ricerca del cane tra la vegetazione e il fango.

Ti potrebbe interessare anche >>> Procione bloccato sotto un tronco: intervengono i soccorsi – VIDEO

La coppia ha cercato il cane fino a sera ma non l’ha trovato e i due si sono trovati costretti a dormire in auto e ad interrompere le ricerche. La luna di miele si è rivelata essere davvero inusuale e di sicuro non è andata come tutto era stato previsto in precedenza. Il giorno dopo i due hanno continuato la ricerca e, qualche ora dopo l’alba, a loro si è aggiunto un altro pet sitter i quale è riuscito a rintracciare e a portare in salvo il cane.

Impostazioni privacy