Cane e gatto conviventi, l’uno insegna qualcosa all’altro – VIDEO

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Cane e gatto possono essere conviventi? La risposta sfata un mito, c’è un video che lo prova

cane micio insieme
gatto (Nadia Fisher- Tik tok)

Sfatiamo il mito che cani e gatti non vadano d’accordo. Anche se la maggior parte di film e canzoni hanno fatto credere a tutti noi ciò, la verità è un’altra: possono diventare molto amici qualora il padrone lo voglia. Lo dimostra il fatto che negli ultimi decenni, molte persone hanno deciso di adottare un cane a un gatto, facendoli vivere insieme e quindi facendoli crescere l’uno accanto all’altro.

Cane e gatto conviventi: il video su tik tok è la prova

Cane e gatto possono diventare conviventi e vivere sotto lo stesso tetto senza nessun problema o conseguenza. Infatti, se vengono allevati insieme fin da piccoli adotteranno gli stessi comportamenti e atteggiamenti tipici degli animali domestici che si trovano a condividere la stessa casa e lo stesso padrone. Da qualche giorno gira un video sui social che fa da esempio. Si tratta di un filmato che ha come protagonisti un gatto e dei cani che giocano e hanno una missione da compiere.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cane spaventato: rincorre l’autobus con a bordo la sua padroncina – VIDEO

Il gatto ha vissuto fin dalla nascita con alcuni cani ed ha imparato a giocare con loro tanto da conquistare la coperta del suo proprietario e lasciarlo sorpreso. Il video dell’episodio vissuto da questa famiglia numerosa è finito su Tik Tok dopo che i padroni hanno deciso di registrare l’accaduto e pubblicarlo sui social per condividere l’accaduto con gli altri utenti.

Ti potrebbe interessare anche>>>Razzo stermina la sua famiglia, il cane Krym li aspetta tra le macerie – VIDEO

Il post è diventato virale ed ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni, più di trecentomila like e circa cinquecento commenti come: Il mio fa lo stesso e va anche a cercare la palla ma non è stato allevato con i cani, poi ancora: Il mio gatto anche con i cani dorme, escono la mattina per liberarsi e lui  esce dietro

 

@nadia.fischer Es un gato con alma de perro #parati #fyp #cat ♬ sonido original – González

A quanto pare sono tante le famiglie che convivono con più animali, rendendo il mondo ancora più bello.

Impostazioni privacy