Cane e gatto a confronto dopo la lunga separazione: il VIDEO di Winnie e Bobbie

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

L’irresistibile video che vede il confronto tra Winnie e Bobbie dopo la loro separazione è un curioso esempio di simbiosi tra cane e gatto.

cane gatto winnie bobbie
Il confronto tra Winnie e Bobbie (Instagram – winniethecattledog)

L’interminabile separazione del cane Winnie e dell’adorabile gatto di origini australiane, Bobbie, ha avuto in totale la durata di un anno e si è conclusa soltanto alcune settimane fa, quando il video del loro tanto atteso ricongiungimento è stato pubblicato con emozione sul profilo Instagram dalla loro padroncina mostrando la curiosa reazione di Winnie durante il suo incontro con la più piccola Bobbie.

Cane e gatto a confronto dopo la lunga separazione: il VIDEO di Winnie e Bobbie

cane gatto winnie bobbie
Tenerezze tra Winnie e Bobbie (Instagram – winniethecattledog)

Winnie è un esemplare femmina di Bovaro del Barnese che ha incontrato per la prima volta Bobbie quando quest’ultima era ancora una cucciola. La gattina era appena stata adottata da una coinquilina dell’attuale proprietaria di Winnie, e sarebbe rimasta nelle loro vite per circa 3-4 mesi. Il tempo necessario per le due di affezionarsi senza mai dimenticarsi una dell’altra.

Potrebbe interessarti anche >>> Brady, il cane si spaventa e scompare durante una passeggiata – FOTO

A postare il recente filmato in rete, con l’audio originale, la padroncina April Butler pubblicandolo sull’account Instagram interamente dedicato alle avventure di Winnie (@wienniethecattledog). Il profilo vanta ben 277mila seguaci, mentre il video ha ottenuto – dal momento della sua condivisione, il 18 giugno scorso, oltre 473mila apprezzamenti.

April racconta agli utenti di come Winnie, la prima volta che si ritrovò a contatto con Bobbie, fu spaventata dalla sua presenza. E la sua reazione fu sin da subito esilarante per poi trasformarsi in una costante dimostrazione di affetto verso la new-entry di casa. Il loro affiatamento però non durò molto, dal momento che la coinquilina di April scelse di affidare la gattina a un suo cugino e questo determinò la lunga separazione tra le due. Secondo la testimonianza di April non ci fu un giorno in cui Winnie non dimostrò a lei di avvertire la mancanza della sua compagna di giochi, indugiando spesso nei luoghi preferiti dalla micetta all’interno del loro appartamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Winnie & April (@winniethecattledog)

A un anno di distanza, visto l’approssimarsi della stagione estiva, il nuovo padroncino di Bobbie dovette andare in vacanza e così chiese ad April di occuparsi di lei in sua assenza. Qui avvenne il fatidico incontro, immortalato dalla ragazza, tra Bobbie e l’incredula Winnie.

Potrebbe interessarti anche >>> Cucciolo colpito alla testa: il proiettile gli attraversa il cranio – FOTO

Nonostante le iniziali preoccupazioni di April sull’eventuale reazione che avrebbe potuto avere Winnie, la cagnolina ha subito riconosciuto l’amica. Quando Bobbie si è palesata alla porta d’ingresso dell’abitazione Winnie ha iniziato a scodinzolare senza fermarsi attraverso la vetrata.

Impostazioni privacy