Un fido davvero “troppo italiano”: il cane gesticola in modo incredibile – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un cane non tradisce le sue origini e gesticola in diretta come fosse un vero fido italiano: il modo in cui lo fa è incredibile.

cane gesticola fido italiano
Fido gesticola a tavola (Tik Tok – theradstyle)

Il video di un fido speciale, poiché definito dagli utenti come “troppo italiano” e in particolare virtù delle sue atipiche movenze, è riuscito a diventare virale in pochi giorni. Grazie alle sue buffe caratteristiche e alla contaminazione corale – rivelatasi dalla risposta dei suoi padroncini, trovatisi in quel momento al suo fianco – l’episodio del piccolo cane ha vantato un’importante catena di condivisioni dove la risata pare resti, al momento, più che assicurata.

Un fido davvero “troppo italiano”: il cane gesticola in modo incredibile – VIDEO

cane gesticola fido italiano
I gesti di un fido italiano (Tik Tok – theradstyle)

La premessa dell’esilarante video è inizialmente anticipata nella formula standard in didascalia, stavolta modificata ad hoc dalla content creator appositamente per l’occasione. Il testo recita: “dimmi che sei un cane in una famiglia italiana senza dirmi che sei un cane in una famiglia italiana“.

Potrebbe interessarti anche >>> Due cani escono: un cucciolo sbalordisce tutti in un video

Durante un pasto consumato in famiglia, al momento conclusivo del caffè, il barboncino dal pelo bianco – in diretta dal Canada, ma di origine italiana come il restante dei presenti alla scena – inizia improvvisamente a gesticolare. I suoi movimenti – tipicamente italiani – non possono fare a meno di innescare le risa dei presenti e, più tardi, anche quelle di migliaia di utenti in rete.

Il video è apparso sulla piattaforma di Tik Tok, lo scorso 2 ottobre. Il merito della condivisione va alla pagina di @theradstye. A poco più di una settimana dalla sua comparsa sui social network il breve filmato ha ricevuto oltre 148mila apprezzamenti, sfiorando ormai quasi un totale di 1 milione di visualizzazioni.

@theradstyle gabagoooool 🤌🇮🇹 #italian #family #dog #dogsoftiktok ♬ Italian Music ( Restaurant )1min – ALLSOUND

È incredibile come in soli 8 secondi la parentesi familiare, in cui il barboncino sembra chiedere insistentemente “dov’è il mio caffè?” – e imitando a sua volta le azioni comiche e esagitate della sua padroncina, sia riuscita a conquistare il cuore dei suoi spettatori in tempi così brevi.

Potrebbe interessarti anche >>> Ottobre, il cane appena salvato: non smette di sorridere – VIDEO

A raccogliere la simpatica testimonianza del piccolo fido ci ha pensato anche una nota rubrica, sempre canadese, ma dedicata ai più divertenti e insoliti aneddoti riguardanti gli animali sul territorio.

Impostazioni privacy