Ottobre, il cane appena salvato: non smette di sorridere – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il cane Ottobre è stato appena salvato e non riesce a smettere di sorridere: il video diventa virale in rete per la sua contagiosa dolcezza.

ottobre cane smettere sorridere
Cagnolino che sorride (Tik Tok – ManyTearsAnimalRescue)

L’amore, nei confronti dell’irresistibile allegria dimostrata dal cucciolo di cane di nome Ottobre, sarebbe stato a prima vista. Raccontano in tal modo i momenti successivi al salvataggio del pelosetto di Cockapoo – un meraviglioso incrocio tra un Cocker e un barboncino – che ha letteralmente conquistato il personale del rifugio in cui è stato accolto.

Ottobre, il cane appena salvato: non riesce a smettere di sorridere – VIDEO

ottobre cane smettere sorridere
Cane continua a sorridere (Tik Tok – ManyTearsAnimalRescue)

Il filmato del cucciolo dalla risata contagiosa è stato condiviso in rete appena una settimana fa. In seguito al suo gioioso salvataggio. E ciò avrebbe conquistato in breve tempo i suoi spettatori sul social network, quanto i presenti stessi al momento nella struttura per l’accoglienza di animali in difficoltà.

Potrebbe interessarti anche >>> Cagnolino Lenny paralizzato in strada: l’urgente volo sfida l’uragano Ian – VIDEO

Ad occuparsi del recupero del piccolo esemplare di Cockapoo abbandonato “Animal Rescue” del Regno Unito. L’associazione ora resta, nel frattempo, in attesa del suo futuro ingresso di una vera famiglia che possa accoglierlo con le cure che merita.

Il video che ritrae il simpatico Ottobre è apparso sulla piattaforma  social di Tik Tok e ha totalizzato fino ad ora ben 606mila visualizzazioni e oltre 34mila apprezzamenti.

@manytearsanimalrescue Beautiful girl October can’t stop smiling when she greets us 🥰 she is looking for a new home at our rescue centre in South Wales- please visit our website for more info & to apply ℹ️ #dogrescue #adopt #rescuedog #rescuedogs #cockapoo #rescuedogsoftiktok #adoptme #foster #southwales #uk #dogrescueuk #manytearsanimalrescue #exbreedingdog #puppymill #dogshelter #shelterdog ♬ original sound – ManyTearsAnimalRescue

La condivisone è stata effettuata dalla pagina ufficiale di “Many Tears Animal Rescue“. E stando al parere degli utenti condiviso tra i commenti al post – circa 450 – Ottobre sarebbe riuscito a trasmettere la sua gioia, al fianco dei suoi provvisori amici pelosetti, a tutto il pubblico del web.

Potrebbe interessarti anche >>> Ruba una macchina dal parcheggio: all’interno c’era anche un cane 

Inoltre, dalla didascalia alla pubblicazione, si è scoperto – per chi fosse interessato a provvedere alla sua futura adozione – che Ottobre è in realtà una dolcissima femminuccia, attualmente presente nel centro di recupero di “Animale Rescue” del South Walles.

Impostazioni privacy