Un cane non tradisce le sue origini e gesticola in diretta come fosse un vero fido italiano: il modo in cui lo fa è incredibile.
Il video di un fido speciale, poiché definito dagli utenti come “troppo italiano” e in particolare virtù delle sue atipiche movenze, è riuscito a diventare virale in pochi giorni. Grazie alle sue buffe caratteristiche e alla contaminazione corale – rivelatasi dalla risposta dei suoi padroncini, trovatisi in quel momento al suo fianco – l’episodio del piccolo cane ha vantato un’importante catena di condivisioni dove la risata pare resti, al momento, più che assicurata.
La premessa dell’esilarante video è inizialmente anticipata nella formula standard in didascalia, stavolta modificata ad hoc dalla content creator appositamente per l’occasione. Il testo recita: “dimmi che sei un cane in una famiglia italiana senza dirmi che sei un cane in una famiglia italiana“.
Potrebbe interessarti anche >>> Due cani escono: un cucciolo sbalordisce tutti in un video
Durante un pasto consumato in famiglia, al momento conclusivo del caffè, il barboncino dal pelo bianco – in diretta dal Canada, ma di origine italiana come il restante dei presenti alla scena – inizia improvvisamente a gesticolare. I suoi movimenti – tipicamente italiani – non possono fare a meno di innescare le risa dei presenti e, più tardi, anche quelle di migliaia di utenti in rete.
Il video è apparso sulla piattaforma di Tik Tok, lo scorso 2 ottobre. Il merito della condivisione va alla pagina di @theradstye. A poco più di una settimana dalla sua comparsa sui social network il breve filmato ha ricevuto oltre 148mila apprezzamenti, sfiorando ormai quasi un totale di 1 milione di visualizzazioni.
@theradstyle gabagoooool 🤌🇮🇹 #italian #family #dog #dogsoftiktok ♬ Italian Music ( Restaurant )1min – ALLSOUND
È incredibile come in soli 8 secondi la parentesi familiare, in cui il barboncino sembra chiedere insistentemente “dov’è il mio caffè?” – e imitando a sua volta le azioni comiche e esagitate della sua padroncina, sia riuscita a conquistare il cuore dei suoi spettatori in tempi così brevi.
Potrebbe interessarti anche >>> Ottobre, il cane appena salvato: non smette di sorridere – VIDEO
A raccogliere la simpatica testimonianza del piccolo fido ci ha pensato anche una nota rubrica, sempre canadese, ma dedicata ai più divertenti e insoliti aneddoti riguardanti gli animali sul territorio.
Nel cuore dell’inverno più crudele prende forma la vera storia di Balto, tra neve, silenzio…
Come un angelo custode gli ha salvato la vita: cane rischia di affogare in mare…
La città dei gatti si trova in Italia e precisamente a Napoli: nel capoluogo della…