Anabelle, il cane gettato ed abbandonato come fosse spazzatura – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane è stato gettato come spazzatura ed abbandonato dai proprietarii: la pelosa ha subito delle menomazioni terribili

cane gettato abbandonato come fosse spazzatura video
La cagnolina durante la riabilitazione (Animal Rescue – YouTube)

Anabelle è stata trovata sola e in cattive condizioni dopo essere stata gettata via insieme all’immondizia a Grassy Island. Fortunatamente la cagnolina è stata salvata da Rescue Dogs New York ed è stata affidata ad una clinica, nello specifico ad una struttura di un’associazione chiamata Paws and Claws. La sua storia, però, nasconde purtroppo dei lati oscuri molto peggiori del solo abbandono.

Cane abbandonato come fosse spazzatura: il suo corpo porta i segni di maltrattamenti disumani

cagnolina riabilitazione zampe spezzate
La cagnolina mentre torna a camminare piano piano (Animal Rescue – YouTube)

A quanto pare, la povera cagnolina ha subito dei maltrattamenti davvero pesanti. È difficile pensare che un uomo possa fare una cosa simile ad una piccola cagnolina indifesa ma, a quanto pare, non c’è limite alla brutalità dell’essere umano. Alla cagnolina sono state rotte le zampe e le sono stati tolti i denti. Ora la cucciola è stata adottata ma è completamente terrorizzata da qualunque cosa. Da quanto riportato dalla donna che l’ha accolta in casa, la pelosa ha paura di rimanere da solo e sta sempre con le spalle al muro.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il trasporto di animali in auto in maniera irregolare costa caro

I maltrattamenti subiti le hanno procurato una serie di paure e di traumi davvero molto difficili da sorpassare. Il cane piano piano si sta riprendendo; fortunatamente dal punto di vista fisico il peggio sembra passato. La cucciola sta tornando a camminare dopo un periodo assai lungo di riabilitazione. Ora però, con tanto amore e con tanto affetto, la piccola cucciola sta acquisendo sempre più fiducia ed inizia anche a stare assieme agli altri animali.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane trovato vicino alla strada in condizioni pessime – VIDEO

Durante la sua vita Anabelle ha conosciuto il terrore e la violenza. Ora però, dopo tanto tempo, sta imparando a conoscere qualcosa di molto più bello, radioso, e importante: l’amore. Anabelle è pronta per una nuova vita e ringrazia tutti i giorni chi le ha salvato la vita con tanto coccole e attenzioni.

Impostazioni privacy