Cane gioca con la carta igienica: l’episodio è diventato virale – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane in questione è stato ripreso dal proprietario mentre gioca con la carta igienica: il labrador è riuscito a fare una cosa incredibile

labrador si diverte srotolare carta igienica
Labrador (Pixabay)

Il labrador in questione, di nome Nutmeg, intrattiene quotidianamente ben 50 mila seguaci su TikTok con un sacco di buffonate, alcune delle quali davvero molto strane ed esilaranti. In un video pubblicato la scorsa settimana, Nutmeg non solo ha dato ai suoi fan di TikTok qualcosa di davvero divertente da vedere, ma ha anche creato un bel po’ di problemi al suo pet mate.

Cane gioca con la carta igienica: è riuscito a sbobinare il rotolo senza romperlo e l’ha portato in giro per la casa

cane gioca carta igienica video virale
Il labrador mentre trascina la carta igienica in tutta la casa (paprikapup – TikTok)

“Cosa hai fatto?”, esclama l’uomo perplesso con il telefono in mano mentre riprende il cane che, con tanta felicità e disinvoltura, trascina e srotola uno della carta igienica in tutta la casa. “Vediamo”, aggiunge con una risatina il proprietario mentre comincia a seguire un’impressionante percorso tutto fatto di carta igienica intatta. Il video continua mentre l’uomo, perplesso, avanza attraverso la cucina, su per una rampa di scale, e arriva in bagno fino al rotolo di carta, ancora incredibilmente attaccato alla bobina.

@paprikapup Naughty Nutmeg strikes again #dogsofttiktok #funnydog #yellowlab #naughtydog #AFairShotWithBlock ♬ original sound – Diana Marker

Ti potrebbe interessare anche >>> Veterinaria canta la ninna nanna al cucciolo in convalescenza – VIDEO

Nutmeg è un cucciolo davvero stupendo e le sue stranezze sono molto apprezzate dagli utenti di TikTok. Il video ha raggiunto quasi 40 mila visualizzazioni ed ha ricevuto molti commenti. Le immagini hanno fatto il giro del web ed hanno sorpreso davvero tutti. Sotto il post, possiamo leggerne davvero tanti di commenti di altrettanti utenti molto divertiti dalla clip.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane finge di morire dopo che il proprietario gli “spara” – VIDEO

Diverse persone, nella sezione commenti, hanno chiesto ai proprietari quale marca di carta igienica usano e la “mamma” del cane, Diana Marker, ha voluto rispondere. Che dire, se gli operatori del marketing della marca in questione hanno bisogno di lanciare un nuovo spot per pubblicizzare il prodotto, credo che Nutmeg possa tranquillamente presenziare come testimonial.

Impostazioni privacy