Cane finge di morire dopo che il proprietario gli “spara” – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il video del cane che finge di morire dopo che il proprietario gli “spara” ha fatto il giro del web ed ha divertito gli utenti di Instagram

cucciolo golden retriver finge di morire
Il cucciolo mentre finge di essere colpito (ilovemyretrieverdog)

Ogni giorno tantissimi cagnolini sono “costretti” ad assecondare le idee piรน o meno stravaganti dei loro proprietari. In questo specifico caso, il cucciolo di Golden Retriever in questione si comporta in modo molto bizzarro dopo che il suo pet mate finge di puntargli una pistola contro. Ovviamente la pistola รจ un gesto fatto con le mani ma il cucciolo sa bene come interpretare la propria parte e si butta a terra appena non vede il suddetto gesto.

Cane finge di morire dopo che il proprietario gli “spara”: il video รจ esilarante

cane finge morire proprietario spara video
Il cucciolo a terra dopo essere stato “colpito” (ilovemyretrieverdog)

Nel video, infatti, รจ possibile vedere il cane mentre asseconda il gesto del suo proprietario ed รจ anche molto felice di farlo. Ad un certo punto il proprietario gli fa il segno della pistola con la mano e il piccolo, ad un tratto, si accascia a terra per finta e finge di morire. Il cane perรฒ non riesce a stare fermo mentre si trova sdraiato a terra e continua a scodinzolare e a guardare il proprietario: questa sua reazione รจ davvero molto dolce.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane al matrimonio ha voglia di nuotare: scappa verso il lago โ€“ VIDEO

Il piccolo รจ di una tenerezza ineguagliabile e si diverte tanto ad assecondare il suo proprietario; sa perfettamente che anche il pet mate si sta divertendo e per questo vuole accontentarlo a tutti i costi. Inoltre, anche lo stesso cucciolo รจ molto felice di fare tutto ciรฒ e si diverte a farlo ogni volta che il suo umano glielo fa fare.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane in uno scatolone gettato nel bidone della spazzatura

Tutti gli amici a quattro zampe amano compiacere ed assecondare il proprio compagno di vita e non possono fare a meno di stare al gioco quando i proprietari gli insegnano a fare cose molto strane ma divertenti come questa.

Impostazioni privacy