Il cane Grey, un cucciolo che sta per finire in canile: cerca una famiglia

Foto dell'autore

By Davide

News

La storia, appena iniziata, del cane Grey: un cucciolo che sta per finire in canile, ma in verità cerca una famiglia tutta per lui. Una casa accogliente e pregna d’amore che lo sappia condurre a un’esistenza felice e dignitosa. Si può fare davvero tanto per lui.

Cane Grey Cerca Famiglia
Il cane Grey in primo piano (Facebook – ENPA)

Non tutti hanno un inizio di vita facile. E purtroppo ne sono anche consapevoli. Buon per chi si può ritrovare dentro una famiglia, piena d’amore, che sappia dare un’educazione ferrea, giusta e anche di polso. Per far sì che i figli possano nascere con dei principi ben saldi. E non solo i figli, ma anche i nostri amici a quattro zampe, che molto spesso vengono salvati da situazioni davvero pericolose e fuori controllo. Molti altri, invece, non hanno questa fortuna. E rischiano d’iniziare una non-esistenza. Come potrebbe capitare al nostro amico di nome Grey, un cucciolo di cane di soli tre mesi, che presto potrebbe finire in canile. Solo una famiglia e una casa accogliente potrebbero dare lui un’esistenza diversa. Il prossimo passo potrebbe essere proprio un’adozione, che sta aspettando con tutto sé stesso.

Una famiglia per il cane Grey: il cucciolo di cane aspetta solo questo grande gesto!

Cane Grey Cerca Famiglia
Il cane Grey in braccio a una volontaria (Facebook – ENPA)

Una famiglia, alle volte, è tutto. Ovviamente per chi ne ha una. E per chi non ne ha una? Beh, le cose si complicano e non poco. Ma ci si può mettere in moto per far sì che le cose vadano meglio. Come? Dando un vero e proprio contributo. E per i nostri amici a quattro zampe ve ne è uno fondamentale.

LEGGI ANCHE >>> Il cane Hero, scampato da una tragica fine: ora cerca famiglia

L’adozione. La stessa che sta cercando un cucciolo di cane di nome Grey. Il nostro amico ha soli tre mesi di vita, ma potrebbe finire subito in canile. Non ha avuto una storia facile fin dall’inizio, ma qualcuno non vuole che questo accada. Per lui si stanno mobilitando molte persone.

In questo momento si trova in un rifugio della Calabria e viene trattato davvero con i guanti. Per lui, però, non è arrivata ancora nessuna richiesta, eppure le voci sono già state messe in circolo. Se questo voci dovesse spegnersi definitivamente per lui sarebbe un vero guaio.

LEGGI ANCHE >>> Il cane Lilly, trovata con un grosso taglio alla gola: cerca una casa

Per lui è stato rilanciato un altro post, l’ennesimo, grazie all’intervento dei volontari Enpa del posto. Uno scritto che è stato condiviso sulla pagina ufficiale Facebook, con tanto d’informazioni necessarie per arrivare a questa adozione che Grey sta aspettando con tutto se stesso. Solo tre mesi di vita. La stessa che aspettando di iniziare, nel modo più bello, dignitoso e felice possibile. Diamo una mano ai volontari affinché tutto questo possa accadere e una porta di casa si possa finalmente aprire.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy