Cane alla guida di una golf car: si schianta con l’auto di famiglia – VIDEO

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Un birbante cane alla guida di una golf car, provoca un incidente e scappa via nell’indifferenza. Il video è virale!

il momento dello schianto
il momento dello schianto (screen video)

Esistono cani docili e tranquilli ed altri a dir poco vivaci. Questi ultimi ne combinano di tutti i colori, proprio come questo simpatico cane alla guida di una golf car che ha scatenato un incidente, sbattendo con l’auto della sua famiglia. Il video è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza ed è diventato virale in pochissimo tempo. Le immagini sono così divertenti che hanno attirato anche l’attenzione dei media locali ed hanno trasmesso il video in diretta televisiva. Titan è il nome del cagnolone di 10 anni, mastino nero combina guai. Infatti, la sua famiglia era già a conoscenza della sua particolare vivacità ma non pensava potesse combinarla così grossa!

Cane alla guida di una golf car: è il suo passatempo preferito

cane scende dal mezzo
cane scende dal mezzo (screen video)

Essere trasportato all’interno della golf car di famiglia è il passatempo preferito di Titan che però ha tentato di guidarlo provocando un incidente nel giardino di casa. In assenza dei suoi proprietari, il cane si è intrufolato nel mezzo ed accidentalmente lo ha ha avviato. Un giro del giardino e poi lo schianto: la golf car finisce proprio sulla Jeep di famiglia. 

LEGGI ANCHE >>> Dopo l’incidente il cane era disperso: lacrime di gioia nel ritrovarlo (VIDEO)

Subito dopo l’impatto, il cane per nulla spaventato e conscio di averla combinata grossa, scappa via indifferente. Quando i proprietari si sono accorti di ciò che era successo, hanno subito cercato di ricostruire i fatti e comprendere cosa fosse accaduto. Grazie alle telecamere di videosorveglianza hanno scoperto la verità e la loro reazione non è stata di rabbia ma di sorpresa. Parte della colpa infatti è anche del papà umano di Titan che aveva lasciato il motore acceso.

LEGGI ANCHE >>> Cane attraversa la strada: da la zampa ad una signora – VIDEO

Fortunatamente, l’impatto ha causato soltanto danni materiale ed il cucciolone è rimasto illeso. Il video viene diffuso sui social e ripreso dai media locali. Le immagini esilaranti hanno conquistato subito tutti soprattutto per la simpatia del cucciolo che, dopo aver combinato il guaio, si è dileguato pensando di farla franca. Di certo il suo proprietario non lascerà più il mezzo acceso.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

 

Impostazioni privacy