Dopo l’incidente il cane era disperso: lacrime di gioia nel ritrovarlo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Redazione

News

A seguito di un incidente automobilistico, con i genitori della ragazza, il cane era scappato, dopo numerose ricerche finalmente lo ritrovano

Meredith ritrova Fergus (Screen video Facebook)
Meredith ritrova Fergus (Screen video Facebook)

I nostri amici a quattro zampe sono parte della famiglia. Ci tengono compagnia, ci regalano momenti di gioia e occupano un posto speciale nei nostri cuori.

Quando accade di perderli, il nostro mondo si ferma, e non riusciamo a pensare ad altro che non sia ritrovarli. Il pensiero che possa essere ferito, solo, senza un riparo ci rende impossibile ragionare razionalmente. E quando poi, la bella notizia arriva, tutto si ferma e torna a splendere il sole nelle nostre vite.

Meredith McKay Luckett ne sa qualcosa. A seguito di un incidente avuto con i genitori il loro cane era fuggito impaurito, e dopo innumerevoli ricerche finalmente è riuscita a riabbracciarlo.

Potrebbe interessarti anche: Dopo il rapimento, cucciolo ritrova la padrona: il video dolcissimo (VIDEO)

Il video che fa commuovere dell’incontro tra padrona e cane

Fergus (Screen Facebook)
Fergus (Screen Facebook)

Fergus, un “gigante” levriero irlandese, vive con la sua famiglia umana, composta da Meredith McKay Luckett e i suoi genitori, a Nashville, Stati Uniti.

Qualche tempo fa, i genitori della ragazza, erano in auto con il cucciolone, quando fermi ad un semaforo un’altra auto li ha tamponati. L’urto è stato così improvviso e violento da far uscire dall’abitacolo Fergus, che terrorizzato dall’accaduto è fuggito via.

Appena resi conto della fuga dell’animale, la famiglia Luckett ha prontamente informato gli abitanti della loro città chiedendo aiuto per ritrovare il loro cucciolo. In molti hanno risposto alla richiesta, riversandosi in strada per dare una mano.

Entro trenta minuti dall’incidente le persone stavano perlustrando l’intera area” ricorda Meredith “cercando di aiutarci a trovare Fergus. Fu incredibile“. La fortuna però, non era dalla loro parte, oltre a qualche avvistamento nulla di concreto è stato trovato, e il tempo passava.

Anche se con poche, o meglio nulle, indicazioni certe nessuno si è arreso, continuandolo incessantemente a cercare. Poi, in una mattinata che sembrava uguale alle altre, la ragazza riceve la telefonata che tanto aspettava: Fergus era stato trovato.

Il video dell’incontro strappa qualche lacrima anche ai cuori un po’ più duri. Meredith non trattiene la gioia nel poter riabbracciare il suo cucciolone, che a quanto pare prova la stessa felicità facendolo capire alla padrona.

Dopo una visita di routine, per accertarsi che fosse tutto a posto, finalmente il levriero irlandese è stato riportato a casa, dove se prima era leggermente viziato, adesso riceve anche doni dalla comunità. “Molte persone hanno voluto inviargli dei regali” racconta Meredith “e per questo ha ottenuto alcuni nuovi giocattoli e qualche goloso biscottino“.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy