Cane alla guida: prende il posto della ragazza per le consegne di Amazon – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un cane si mette improvvisamente alla guida del furgone addetto alle consegne per Amazon prendendo il posto della ragazza. 

cane guida consegne amazon
La padroncina interdetta (TikTok ambergirts – Amoreaquattrozampe.it)

Durante una normale giornata di lavoro, mentre terminava il suo giro di consegne, una ragazza è stata improvvisamente sostituita alla guida da un simpatico cagnolone e la divertente scena si è propagata in fretta in rete. La giovane impiegata di Amazon sarebbe essere tornata a bordo del furgone di servizio, dopo aver consegnato un pacco, quando ha notato un netto cambiamento all’interno dell’abitacolo. Il quale ha causato la sua interdetta e ilare reazione.

Cane alla guida: prende il posto della ragazza per le consegne di Amazon – VIDEO

cane guida consegne amazon
Il cagnolone alla guida (TikTok ambergirts – Amoreaquattrozampe.it)

Con più di 1 milione di apprezzamenti, il video – apparso il rete soltanto lo scorso 30 gennaio – avrebbe notevolmente attirato l’attenzione degli utenti grazie alla sua buffa casualità. Un mondo parallelo, dunque, in cui – al posto degli umani – i cani effettuano il servizio consegne si è presto materializzato nei commenti dando così vita alla più stravagante immaginazione degli utenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Bentley e la sua ossessione: il gatto diventa virale su TikTok – VIDEO

Il filmato è stato condiviso su TikTok da @ambergirts con la seguente didascalia: “volevo riportarlo a casa ma il suo padrone è intervenuto e lo portato via con sé“. In assenza della ragazza, quindi, allontanatasi per un breve arco di tempo dalla posizione di guida, il simpatico cagnolone dal pelo bianco e marrone sarebbe riuscito a intrufolarsi al suo interno e a posizionarsi velocemente al volante sostituendo l’addetta alle consegne.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Secondo la ricostruzione della ragazza pare che il cane abbia approfittato di una distrazione della conducente che, dopo essere scesa dal veicolo, avrebbe inconsapevolmente lasciato il portellone posteriore aperto favorendo così l’ingresso indisturbato del quattro zampe ritrovatosi – nelle vicinanze – mentre passeggiava con il suo padrone.

@ambergirts i wanted to take him home but his owner came and got him out lol #fyp #trending #amazon #amazondelivery #amazondeliverydriver ♬ original sound – ambergirts

Nonostante il primo momento di pura sorpresa – immortalato dalla ragazza – l’episodio sarebbe stato in grado di rendere indimenticabile la giornata di lavoro della giovane, che ha infine consegnato il peloso al suo padrone ringraziandolo per lo spassoso inconveniente.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane Coco viaggia da solo in taxi dopo la prenotazione: l’autista è incredulo – VIDEO

L’adorabile cucciolone – di cui non si conosce ancora il nome – ha scatenato la simpatia degli utenti lasciando che il filmato raggiungesse, in meno di una settimana, oltre 7 milioni di visualizzazioni.

Impostazioni privacy