Entra in bagno e trova il cane sulla toilette: la sua espressione è tutta da ridere – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La sua padroncina entra in bagno e trova una divertente sorpresa: l’espressione del suo cane Haru, sulla toilette, è tutta da ridere.  

cane haru trova bagno
Haru in bagno (Youtube – Griffin Frenchie)

Colta in un momento vagamente imbarazzante e al contempo estremamente tenero, soprattutto per via della sua sua espressione interdetta, la dolce Bulldog francese di nome Haru è stata beccata della sua padroncina in un momento di inverosimile intimità. La ragazza apre la porta della toilette e ritrova la sua cagnolina intenta a fare i suoi bisogni come farebbe un essere umano.

Entra in bagno e trova il cane sulla toilette: la sua espressione è tutta da ridere – VIDEO

cane haru trova bagno
Bulldog francese sorpreso nella toilette (Youtube – Griffin Frenchie)

Riesco a sentire con sta pensando Haru“, scrive un utente divertito e rapito dalla scena volendo così rimarcare il bisogno di “privacy” che emerge dall’osservare lo sguardo inibito della cagnolina. Scorrendo tra i commenti all’ormai celebre video, pubblicato su YouTube dal canale “Griffin Frenchie”, pare che la viralità del filmato sarebbe stata innescata proprio di un desiderio inespresso di Haru nei confronti della sua padroncina: “scusami, mamma, potresti concedermi un po’ di privacy?

Potrebbe interessarti anche >>> Un ospite a sorpresa sul retro della casa: il puma (VIDEO)

Incuriosita dal rumore proveniente dalla sala da bagno della sua abitazione la donna sceglie di aprire la porta al momento chiusa della toilette ritrovandosi di fronte ad uno spettacolo unico nel suo genere. La Bulldog sta finendo di fare i suoi bisogni, seduta comodamente sulla tazza del water e imitando le abitudini della sua padroncina. Oltretutto lo stesso sguardo attonito dell’esemplare sembrerà ribadire ancor di più la realtà dell’inverosimile situazione.

Non importa cosa fa” sottolinea nel mentre una seconda utente riferendosi ad Haru e alla sua innata simpatia: “lei è la più carina e la più dolce“. Contraddire tale opinione sembrerà impossibile dati gli oltre 14mila apprezzamenti ricevuti al contenuto, dal pubblico in rete, quanto le sue totali 353mila visualizzazioni riscosse.

Le risate, infine, avrebbero contagiato la stessa padroncina di Haru che avrebbe successivamente raccontato l’episodio concentrandosi sulla tra lo spassoso contrasto generato unanimemente dall’imbarazzo della pelosetta quanto dalla sua stessa sorpresa.

Potrebbe interessarti anche >>> Everly, la dolce Pitbull che fa da mamma a un cucciolo di scoiattolo 

L’intrusione e la consecutiva “espressione impagabile” sono divenute entrambi virali sulla piattaforma, sfatando definitivamente il tabù relativo alla possibilità degli animali domestici di adattarsi ad alcune dinamiche inerenti alla routine dei loro padroncini. Alcuni – a tal proposito – hanno voluto concludere le loro riflessioni definendo l’episodio, nella sua interezza, come un “buon allenamento” della cagnolina ben riuscito rivolgendo i complimenti alla padroncina della tenera Bulldog.

Impostazioni privacy