Il cane Humita è sordo, trovano un dolcissimo modo per svegliarlo – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il loro cane Humita è sordo ma loro, al rientro, trovano un modo dolcissimo per svegliarlo: il risultato è un’emozionante parentesi di tenerezza. 

cane humita sordo svegliarlo
I due pelosetti in salotto (Tik Tok Paula Merchán – amoreaquattrozampe.it)

Quando una coppia di amorevoli padroncini, responsabili di due altrettanto dolci esemplari di quattro zampe, hanno deciso di concedersi una passeggiata pomeridiana nei dintorni del loro quartiere hanno trovato un’adorabile sorpresa al loro rientro. I due ragazzi sono entrati nel loro appartamento, accolti dal festoso atteggiamento di una delle due mascotte di casa, e hanno poi scoperto che la loro cagnolina Humita era nel frattempo caduta in sonno profondo.

Il cane Humita è sordo, trovano un dolcissimo modo per svegliarlo – VIDEO

cane humita sordo svegliarlo
Attimi di tenerezza (Tik Tok Paula Merchán – amoreaquattrozampe.it)

Nelle due ore di assenza dei due padroncini i pelosetti avrebbero sentito la loro mancanza, e la sensibile Humita – forse più di tutti colpita da tale sentimento – avrebbe infine scelto di abbandonarsi alla stanchezza. La cagnolina è sorda dalla nascita, e perciò – all’ingresso degli umani – non ha potuto accorgersi della loro presenza. Data la situazione, “in punta di piedi“, uno dei due esponenti della coppia ha trovato un delicato modo per favorire il risveglio di Humita senza che quest’ultima potesse spaventarsi.

Potrebbe interessarti anche >>> Bentornato Ettore! Il cane protagonista dello scherzo di TikTok torna a casa 

Devi toccarla per farla svegliare” si legge al contempo nella didascalia esplicativa alla pubblicazione di @paumerchanre divenuta presto virale sui social network per la sua straordinaria ondata di tenerezza che ha travolto gli utenti.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Mentre la cagnolina sonnecchiava sul divano, del tutto ignara fino a quel momento del loro arrivo, il giovane si è diretto verso di lei su indicazione della sua fidanzata e – chinandosi alla sua altezza – ha toccato con l’indice il suo naso per ben due volte. Humita non avrebbe avuto neppure il tempo di aprire gli occhi quando ha iniziato, anche lei, a scodinzolare per la felicità.

@paumerchanre Hay que tocarla para que se despierte ♥️ #dogsoftiktok #deafdog ♬ sonido original – Paula Merchán

Superati i 533mila like al filmato su TikTok, che ha raggiunto – a partire dal 29 dicembre scorso – un totale di 3.7 milioni di visualizzazioni. Nei giorni successivi anche altri contenuti, da parte della pagina, sono stati altrettanto graditi dagli utenti in rete. Fra questi si è meritato il primo posto quello dedicato al “Saluto al Sole” – nota pratica yoga – eseguita dalla padroncina in compagnia della sua meravigliosa e incredibilmente paziente Labrador.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane avvisa bimba dell’arrivo dei genitori: lei spegne subito la TV – VIDEO

Nella clip la ragazza si intrattiene con il pelosetto durante tutta la sua distensiva pratica mattutina eseguita su tappeto all’aria aperta e, mentre il suo stesso amico a quattro zampe sembra beneficiare anch’esso dei suoi movimenti. L’intera scena è stata poi resa in maniera originale al pubblico tramite l’escamotage della velocità aumentata.

Impostazioni privacy