Il+cane+Humita+%C3%A8+sordo%2C+trovano+un+dolcissimo+modo+per+svegliarlo+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-humita-sordo-svegliarlo-video/159979/amp/
News

Il cane Humita è sordo, trovano un dolcissimo modo per svegliarlo – VIDEO

Il loro cane Humita è sordo ma loro, al rientro, trovano un modo dolcissimo per svegliarlo: il risultato è un’emozionante parentesi di tenerezza. 

I due pelosetti in salotto (Tik Tok Paula Merchán – amoreaquattrozampe.it)

Quando una coppia di amorevoli padroncini, responsabili di due altrettanto dolci esemplari di quattro zampe, hanno deciso di concedersi una passeggiata pomeridiana nei dintorni del loro quartiere hanno trovato un’adorabile sorpresa al loro rientro. I due ragazzi sono entrati nel loro appartamento, accolti dal festoso atteggiamento di una delle due mascotte di casa, e hanno poi scoperto che la loro cagnolina Humita era nel frattempo caduta in sonno profondo.

Il cane Humita è sordo, trovano un dolcissimo modo per svegliarlo – VIDEO

Attimi di tenerezza (Tik Tok Paula Merchán – amoreaquattrozampe.it)

Nelle due ore di assenza dei due padroncini i pelosetti avrebbero sentito la loro mancanza, e la sensibile Humita – forse più di tutti colpita da tale sentimento – avrebbe infine scelto di abbandonarsi alla stanchezza. La cagnolina è sorda dalla nascita, e perciò – all’ingresso degli umani – non ha potuto accorgersi della loro presenza. Data la situazione, “in punta di piedi“, uno dei due esponenti della coppia ha trovato un delicato modo per favorire il risveglio di Humita senza che quest’ultima potesse spaventarsi.

Potrebbe interessarti anche >>> Bentornato Ettore! Il cane protagonista dello scherzo di TikTok torna a casa 

Devi toccarla per farla svegliare” si legge al contempo nella didascalia esplicativa alla pubblicazione di @paumerchanre divenuta presto virale sui social network per la sua straordinaria ondata di tenerezza che ha travolto gli utenti.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Mentre la cagnolina sonnecchiava sul divano, del tutto ignara fino a quel momento del loro arrivo, il giovane si è diretto verso di lei su indicazione della sua fidanzata e – chinandosi alla sua altezza – ha toccato con l’indice il suo naso per ben due volte. Humita non avrebbe avuto neppure il tempo di aprire gli occhi quando ha iniziato, anche lei, a scodinzolare per la felicità.

@paumerchanre Hay que tocarla para que se despierte ♥️ #dogsoftiktok #deafdog ♬ sonido original – Paula Merchán

Superati i 533mila like al filmato su TikTok, che ha raggiunto – a partire dal 29 dicembre scorso – un totale di 3.7 milioni di visualizzazioni. Nei giorni successivi anche altri contenuti, da parte della pagina, sono stati altrettanto graditi dagli utenti in rete. Fra questi si è meritato il primo posto quello dedicato al “Saluto al Sole” – nota pratica yoga – eseguita dalla padroncina in compagnia della sua meravigliosa e incredibilmente paziente Labrador.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane avvisa bimba dell’arrivo dei genitori: lei spegne subito la TV – VIDEO

Nella clip la ragazza si intrattiene con il pelosetto durante tutta la sua distensiva pratica mattutina eseguita su tappeto all’aria aperta e, mentre il suo stesso amico a quattro zampe sembra beneficiare anch’esso dei suoi movimenti. L’intera scena è stata poi resa in maniera originale al pubblico tramite l’escamotage della velocità aumentata.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Sorpresa scioccante: la verità dietro il ritrovamento del cucciolo dalle orecchie enormi

Dopo giorni dal suo ritrovamento scoprono tutta la verità sul suo conto: il cucciolo dalle…

52 minuti ago
  • News

Ritiro della patente immediato per chi si macchia di questo reato

  Il nuovo Codice della strada italiano punirà severamente i colpevoli La piaga dell'abbandono di…

4 ore ago
  • Cani

Divertimento innocuo o rischio? Cosa devi sapere prima di giocare a lotta con il Cane

Posso giocare a fare la lotta con il mio cane? Sfida da evitare o tocca…

7 ore ago