Cane Husky non vuole fare il bagno: la scena conquista la rete -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cane Husky non vuole fare il bagno. Il pelosetto ha un pessimo rapporto con l’acqua ma la sua amica decide di aiutarlo -VIDEO

L'Husky e la diffidenza con l'acqua (Foto video)
L’Husky e la diffidenza con l’acqua (Foto video)

I cani solitamente vanno molto d’accordo con i bambini. Tra di essi però, ci sono delle razze particolarmente predisposte ad avere una relazione con essi e lo dimostrano in tantissimi modi. Un esempio proviene da una vicenda tenera e divertente che ha come protagonista un dolcissimo cucciolo di Siberian Husky che non va molto d’accordo con l’acqua. Poi, all’improvviso cambia tutto.

Potrebbe interessarti anche: Il cane che aiuta la bimba malata: un gesto di puro amore

Cane Husky non vuole fare il bagno, a convincerlo ci pensa qualcuno di insospettabile.. -VIDEO 

Il dolce Husky (Foto video)
Il dolce Husky (Foto video)

Il cucciolo da sempre ha provato antipatia nei confronti dell’acqua. Infatti, quando arriva il momento di fare il bagno sembra ci sia un’eterna lotta tra il dovere e la sua volontà. Il quattro zampe si chiama Phil ma non è l’unico amico pelosetto ad essere presente nell’abitazione. I suoi padroni hanno anche altri amici a quattro zampe ma Phil è l’unico ad avere un serio problema con l’acqua. Il cane non ne vuole sapere di superare la sua paura ma c’è la sua piccola amica umana che vuole incoraggiarlo nella riuscita della sua impresa. Così, con tanto impegno, la bimba di nome Amelia ha convinto il cucciolo a fare il bagno e quindi il suo dovere.

Potrebbe interessarti anche:Bambina ruba l’osso al cane: la reazione è speciale – VIDEO

Inizialmente, l’impresa non è per niente facile perché il tenero Husky rimane immobile vicino la vasca da bagno con lo sguardo triste. Nonostante la presenza del suo padrone, della bambina e di un gatto, resta in disparte perché non ha proprio voglia di ascoltare quello che gli dicono. Il padrone tenta in tutti i modi possibili di fargli cambiare idea ma ogni suo tentativo è vano. Ad un certo punto però, qualcosa sembra muoversi in un’altra direzione. L’uomo cerca di farsi seguire dal cane mostrandogli uno snack. Il suo obiettivo è quello di farlo fiondare nella vasca appena sente fame. Purtroppo però, non raggiunge completamente la sua missione perché il cucciolo è ancora turbato dalla sua più grande fobia.

Poi, è la volta della piccola Amelia che appena si accorge che il pelosetto sta per fuggire, decide di mettere in moto una sua geniale trovata. Prende un recipiente e a poco a poco bagna l’Husky che finalmente si sente tranquillo. Gradualmente, gli fa prendere confidenza con l’acqua fino a quando non riesce ad ottenere quello che desidera. Il cane si lascia bagnare, insaponare e asciugare! Sembra impossibile ma la dolcezza della bimba ha convinto il pelosetto a compiere un bel passo in avanti! La scena testimonia l’importanza del legame che si viene a creare tra i cani e i bambini in modo particolare con gli Husky.

Una bellissima storia di amicizia e di affetto, da non perdere!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Impostazioni privacy