Cane imita il padrone infortunato: l’amore supera ogni difficoltà – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un cane imita il suo padrone infortunato durante il rientro a casa: l’amore del pelosetto supera nell’emozionante clip ogni possibile difficoltà.

cane imita padrone infortunato
Cagnolino imita il padrone (Twitter – Harsh Goenka)

Grazie alla prima condivisione di un tale Tom Francis sui social network il pubblico in rete ha assistito a un singolare episodio dalla dolcezza unica nel suo genere. L’atto di motoria solidarietà, immortalato attraverso un’impeccabile imitazione di un cane che cammina al fianco del suo ferito padroncino, ha difatti raggiunto – soltanto dallo scorso sabato, 2 ottobre – ben 9,4 milioni di visualizzazioni.

Cane imita il padrone infortunato: l’amore supera ogni difficoltà – VIDEO

cane imita padrone infortunato
Cagnolino empatico con padroncino (Twitter – Harsh Goenka)

Il levriero cammina davanti a sé in direzione della telecamera, alternando i suoi passi – sul marciapiede di una strada all’interno del centro urbano – con quelli del suo padrone in evidente difficoltà. Alla sua sinistra, il suo padroncino, cammina grazie all’aiuto delle stampelle poiché rimasto ferito nel corso di un incidente finora non ben specificato nel quadro complessivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Cicci è il meticcio più vecchio del mondo: il cane protagonista del festival 

La destra gamba ingessata dell’uomo lo mostra zoppicare per tutto il tragitto, la peculiarità del video è però il suo pelosetto, che segue il suo padroncino zoppicando come lui, nonostante non abbia alcuna ferita da sopportare.

Il filmato è apparso sul profilo Twitter di Harsh Goenka (@hvgoenka), presidente dell’eccellenza “RPG Enterprises”. Il quale cita espressamente in didascalia la seguente personale considerazione sull’episodio: “i cani seguono sempre i loro padroni“. Dunque, come in questo caso, ciò accade anche nelle difficoltà.

L’empatia del quattro zampe, che zoppica al fianco del suo padroncino, seguendo esattamente tutte le sue mosse durante la passeggiata per rientrare nella loro abitazione, è divenuto sui social network un esempio autunnale di solidarietà e “incomparabile amore” tra gli esseri umani e i loro amici pelosetti.

Potrebbe interessarti anche >>> Scoppia il caos quando un cane mangia dei dolcetti e rischia di morire 

Tutto questo è davvero dolce“, sottolinea un ultimo utente tra i commenti ricevuti al post, in quanto le immagini “mostrano davvero quanto il cane ami il suo papà“. Ed è – per tal ragione – qualcosa di “meraviglioso“.

Impostazioni privacy