Un cane impazzisce quando vede la sua padrona in piscina – VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un cane impazzisce quale vede la sua padrona entrare in piscina, quello che fa è assurdo, esilarante e commuovente allo stesso tempo.

Cane piscina
Il tuffo del cane (themothergothel – TikTok)

Ormai è già qualche tempo che sta circolando un video sul web di questo Pastore Tedesco, nel video si vede nitidamente una ragazza che sta facendo un bagno in piscina, quando a un certo punto spunta un Pastore Tedesco che preoccupato si tuffa prontamente.

L’animale non ha capito che la sua padrona si stava solo divertendo, ma pensa che sia in pericolo e dunque senza pensarci due volte si tuffa in piscina per provare a salvarla.

L’amore di un cane verso la sua padrona è toccante, quando la vede in piscina si tuffa preoccupato

Video emozionante
Il Pastore Tedesco mette in salvo la padrona (themothergothel – TikTok)

È una giornata tranquilla d’estate quando un Pastore Tedesco vede la sua padrona fare un bagno in piscina, il cane pensa che la ragazza sia in pericolo e dunque senza pensarci due volte si tuffa per salvarla. L’animale una volta in acqua afferra la sua padrona per i capelli e la trascina fino a bordo piscina con l’intento di salvarle la vita.

Potrebbe interessarti anche >>> Accalappiacani nella bufera : feriscono un cane al muso, animalisti in rivolta (Video)

Non è il primo video che circola dove il protagonista è un animale che cerca di aiutare il proprio padrone, nella piattaforma TikTok infatti circolano moltissimi video che riprendono animali che cercano di salvare i loro padroni nei guai. Il video è stato pubblicato da poco ed ha già ottenuto un grandissimo successo, molte condivisioni e vari commenti, adesso conta circa 15.000 views ma probabilmente aumenteranno col passare dei giorni.

Potrebbe interessarti anche >>> La strana abitudine di Centaur, il cane non ama fare il bagno in piscina

@themothergothel Good boy 🥹 #animalshavefeelingstoo #animalsreact ♬ Emotional Piano Instrumental In E Minor – Tom Bailey Backing Tracks

Le persone si sono commosse ed emozionate di fronte al grande amore che il cane ha dimostrato nei confronti della sua padrona, il Pastore Tedesco appare preoccupato ma il suo istinto gli suggerisce di non perdere tempo e di provare a salvare la sua umana preferita. Per fortuna la ragazza non era in pericolo ma si stava soltanto divertendo, un video esilarante e toccante allo stesso tempo che ci ricorda l’quanto sia grande il cuore degli animali.

Impostazioni privacy