Home News Cane incontra per la prima volta il nuovo arrivata in famiglia –...

Cane incontra per la prima volta il nuovo arrivata in famiglia – VIDEO

Il cane in video viene ripreso mentre incontra per la prima volta il nuovo arrivato in famiglia: la sua reazione è bellissima ed emozionante

cane incontra prima volta nuovo arrivato video
Cane incontra il suo nuovo “fratellino” (Leo Fucarev – YouTube)

La vita dei nostri amici a quattro zampe è costellata di momenti di dolcezza e di affetto. Nel caso del Golden retriever in video, la sua vita e i suoi proprietari gli hanno posto davanti una vera e propria sorpresa. Come possiamo vedere, il bellissimo peloso del filmato incontra per la prima volta il nuovo cucciolo di casa, uno splendido cucciolo di Pastore tedesco.

Cane incontra nuovo arrivato in famiglia: il video condiviso su YouTube ha fatto il giro del web

animali domestici si conoscono prima volta
Cani si incontrano per la prima volta (Leo Fucarev – YouTube)

Secondo quanto raccontato dai proprietari era molto tempo che i ragazzi pensavano di allargare la famiglia portando a casa un nuovo cucciolo. Non è mai facile far incontrare per la prima volta un nuovo membro al cane di famiglia ma, in questo caso, tutto sembra essere andato secondo i piani. Finalmente il cagnolone ha avuto la possibilità di incontrare il suo nuovo “fratellino” ed ha iniziato da subito ad annusarlo e dargli tutte le attenzioni del caso.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cagnolino crede che il cibo della rivista sia reale – VIDEO

Il rapporto che sta nascendo tra i due è già unico e speciale. Il Golden retriever ha una stazza molto imponente rispetto a quella del cucciolo ma, anche per questo, il cagnolone è molto protettivo nei confronti del nuovo arrivato. D’ora in poi il piccolo pelosetto avrà un fratellone pronto a tutto pur di difenderlo e di aiutarlo a crescere al meglio.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ha una “sorpresa” attaccata al suo pelo – VIDEO

L’idea dei proprietari di documentare e di mostrare a tutto il mondo il nuovo legame instaurato tra i due pelosi si è rivelata vincente. Ora i due cani hanno moltissimi followers pronti a seguirli e a sostenerli durante la loro quotidianità. Non c’è niente di meglio di vedere due meravigliosi animali che si conoscono per la prima volta e che da lì in poi instaurano una connessione unica e speciale.