Home News Un cane fa un incontro speciale in mare: il video commuovente

Un cane fa un incontro speciale in mare: il video commuovente

Un cane si trova in mare con la sua padrona, e a un certo punto fa un incontro speciale, il video merita di essere visto.

Cane mare
Il cane mentre si sporge ad osservare (Dogtooth Media – YouTube)

Un cane è a fare un giro in mare con la sua padrona che si sta immergendo mentre lui l’aspetta su una barchetta, quello che accade è incredibile. La donna sta riprendendo i pesci mentre è immersa sott’acqua e il suo cane la sta aspettando sulla barchetta godendosi il panorama, quando a un certo punto spunta dall’acqua un esemplare particolare.

Il mare è abitato da moltissimi tipi di pesci e varie specie marine, c’è tutto un altro mondo in acqua ed avere la possibilità di venirci a contatto anche per qualche momento è un’esperienza indimenticabile.

Un cane è a fare un giro in mare aperto con la sua padrona, poi il magico incontro

Balena padrona barca
L’incontro (Dogtooth Media – YouTube)

Jade Pursell è il nome della padrona del cane, una sub australiana di 29 anni che ama viaggiare e fare immersioni con il suo animale domestico, un Labrador di 9 anni. Qualche giorno fa è uscita con la sua barca portando con sé il cane, non è la prima volta che l’animale la accompagna nelle sue immersioni e l’aspetta tranquillo in barca godendosi l’aria marina e il panorama. La donna si stava immergendo e stava riprendendo ciò che vedeva sott’acqua, quando a un certo punto non ho potuto credere ai suoi occhi.

Potrebbe interessarti anche >>> Steve, il cane abbandonato rischia di non sopravvivere: il colpo di scena -VIDEO

Il suo cane si era imbattuto in un enorme squalo balena la quale sembrava mostrare un interesse speciale per il Labrador. L’incontro si è verificato a Ningaloo Reef (al largo della costa occidentale dell’Australia). Lo squalo balena si è avvicinato con cautela alla barca sulla quale era il cane, che incuriosito si è avvicinato anche lui alla ringhiera per vedere meglio di cosa si trattasse, entrambi hanno iniziato ad avvicinarsi e probabilmente il cane ha iniziato ad odorare l’esemplare Marino, c’è stato un momento in cui il naso del Labrador ha toccato lo squalo balena.

Potrebbe interessarti anche >>> Glomerulonefrite nel cane: cause, sintomi e trattamento della patologia

Il cani non sembrava essere spaventato, nel video si sente Jade gridare al cane di fare attenzione ma i due sembravano contenti di essersi incontrati, la donna si è sentita molto felice di aver visto il proprio cane incontrare uno squalo balena, il Labrador era molto eccitato. Jade non vorrebbe giungere a conclusioni affrettate ma  crede che il suo cane potrebbe essere stato uno degli unici al mondo ad aver baciato uno squalo balena. Questo incredibile animale marino è considerato il pesce più grande del mondo e nonostante il suo aspetto possa sembrare imponente si tratta di una specie molto pacifica, gentile e tranquilla con chi lo circonda.