Cane+si+innamora+di+una+cagnolina+durante+una+passeggiata+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-innamora-cagnolina-passeggiata-video/163232/amp/
Categoria News

Cane si innamora di una cagnolina durante una passeggiata – VIDEO

È amore a prima di vista: un cane si innamora al primo sguardo di una cagnolina durante una passeggiata con la sua padrona

Cane si innamora di una cagnolina durante una passeggiata (Screenshot Video TikTok Golden_chape – Amoreaquattrozampe.it)

Può capitare di sentire una speciale connessione con una persona fin dal primo sguardo. Un trasporto forte e inspiegabile, quello che in molti definiscono ‘colpo di fulmine’ o ‘amore a prima vista’.

Questi speciali incontri accadono a chiunque e quando meno ce lo si aspetta, ed è proprio quello che ha vissuto Chape, un tenero esemplare di Golden Retriever che si è innamorato di una cagnolina durante una delle sue solite passeggiate con la sua padrona.

Cane si innamora di una cagnolina durante una passeggiata: la sua storia conquista il web

Cane Chape (Foto Facebook Golden chape – Amoreaquattrozampe.it)

Durante una delle solite passeggiate con la sua umana, Chape ha notato qualcosa che ha catturato completamente la sua attenzione: una cagnolina all’interno di un’abitazione.

Il Golden Retriever è rimasto come incantato da quella visione ed è rimasto fermo ad osservare la pelosetta. Di risposta, la cagnolina lo fissava a sua volta dal vetro del finestrone di casa.

Potrebbe interessarti anche: Come Romeo e Giulietta: cane si innamora di una cagnolina affacciata al balcone

La proprietaria ha iniziato a scrutare il comportamento del suo animale domestico.
Chape, oltre a non distogliere lo sguardo neanche per un secondo dalla cagnetta, agitava di continuo la coda, manifestando la sua emozione per quell’incontro.

@golden_chape Quem acredita nesse casal??#VozDosCriadores #animaisnotiktok #goldenchape #AiPapai ♬ Ai Papai – Anitta & Mc Danny & HITMAKER

Ovviamente l’innamorato Golden Retriever non intendeva gettare la spugna né dimenticare la dolce pelosetta che gli aveva rubato il cuore con uno sguardo, così ha fatto in modo di poterla rivedere.

La successiva passeggiata in compagnia della sua proprietaria aveva già una un punto del percorso stabilito: la casa della sua amata.
La padrona di Chape ha trovato così romantica tutta la vicenda che ha voluto condividere il video dell’incontro dei due quattro zampe su TikTok

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

La storia d’amore dei due animaletti ha appassionato il popolo dei social. Alcuni hanno ‘romanzato la vicenda’, immaginando una trama degna di un romanzo.

“Lui aveva la libertà, lei era una ragazza di buona famiglia sotto lo stretto controllo dei suoi familiari. Si sono innamorati e sono fuggiti dal paese in un furgone”, ha commentato scherzosamente uno degli utenti.

Potrebbe interessarti anche: Strano incontro durante la passeggiata: cane si accorge di conoscerla – VIDEO

In molti hanno manifestato la speranza che i due cagnolini si conoscano e soprattutto l’interesse a ricevere aggiornamenti sul loro prossimo appuntamento.
Insomma la loro vicenda sta tenendo il web col fiato sospeso e tutti sono in attesa di conoscere gli sviluppi di questa romantica storia d’amore.

Antonio Pinto

Antonio Pinto

Piacere, mi chiamo Antonio, sono nato a Napoli e la creatività è da sempre parte di me. La natura ed il mondo animale sono state grande fonte d'ispirazione, non a caso, all'età di 6 anni scoprii il mio talento per il disegno proprio nel tentativo di raffigurare un cavallo. Possiedo una laurea triennale in Scienze Politiche ed una laurea Magistrale in Corporate Communication & Media. Da più di 6 anni lavoro come Social Media Manager, Graphic Designer, Content Creator e Videomaker. Faccio anche un buon caffè.

Published by
Antonio Pinto

Articoli recenti

  • News

Fedez confessa “Mi manchi”: la reazione di Chiara fa tremare il web

Fedez confessa in un post sui social quanto senta la mancanza di Paloma: la reazione…

19 minuti ago
  • News

Orso polare si avvicina: il mio cuore si è fermato, ma lui ha stupito tutti!

Un incontro davvero irripetibile, quello che è successo la dice lunga riguardo questi animali Quando…

3 ore ago
  • Curiosita

Comunicare con il mio cane: i segreti e i trucchi che ho scoperto

Ho scoperto alcuni piccoli trucchi per comunicare in maniera più efficace e benefica con il…

6 ore ago