Cane interrompe la partita per invadere il campo: la scena è sua -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cane interrompe la partita per invadere il campo, la sua presenza ruba l’attenzione degli spettatori concentrati su di lui! -VIDEO

Campo da calcio (Foto Pixabay)
Campo da calcio (Foto Pixabay)

A volte una normale partita di calcio può trasformarsi in qualcosa di straordinariamente sorprendente. E’ il giorno della sfida tra la squadra brasiliana Oeste che ha sede nella città di Barueri, nello Stato di San Paolo e la società calcistica Capivariano che ha sede nella città di Capivari, collocata nel medesimo Stato del team avversario. Tutto procedeva normalmente fino a quando il campo è stato invaso da un adorabile pelosetto che ha rubato la scena ai calciatori! Vediamo insieme com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: Cane invade il campo durante una partita di calcio: adottato dalla squadra

Cane interrompe la partita per invadere il campo, la scena è tutta da ridere!

Cane in corsa (Foto Pixabay)
Cane in corsa (Foto Pixabay)

Il cucciolo si è voluto rendere protagonista di una serena giornata di sfide, invadendo il campo da calcio. Il suo obiettivo era quello di diventare la star della partita, attirando l’attenzione degli spettatori su di sé. Il pelosetto sembrava davvero a suo agio in mezzo al verde del prato, circondato da tante persone che lo osservavano divertite. L’erbetta del campo da calcio era così soffice che il piccolo non voleva affatto alzarsi. All’improvviso però, uno dei calciatori lo ha preso in braccio e lo ha portato via, nonostante dall’espressione del piccolo, si capisse facilmente la sua vera intenzione.

Potrebbe interessarti anche: Un cane invade il campo: il calciatore lo adotta per un preciso motivo – VIDEO

Notizie del genere non sono affatto una novità poiché sono tanti gli episodi in cui qualche pelosetto ha voluto fare il furbo, provando a rubare il ruolo principale ai calciatori. L’ultimo risale alla scorsa vigilia di Natale e riguarda un cane randagio di nome Cachito che in modo del tutto inaspettato ha interrotto una gara del campionato boliviano. Lui però non si era limitato soltanto a fare l’ingresso trionfale in campo ma aveva pensato bene di correre con uno scarpino dei giocatori in bocca. Poi, appena ha finito la sua avventura, si è sdraiato a pancia in su, facendosi prendere tranquillamente dal calciatore Raùl Castro che lo ha trasportato a bordo campo.

Occasioni come questa non sono state poche e sono la testimonianza che, da qualche parte, c’è sempre un momento divertente che i nostri amici animali scelgono di condividere con gli esseri umani! insomma, è il caso di dire, calciatori a quattro zampe…crescono!

Benedicta Felice

Impostazioni privacy