Cucciolo interrompe le previsioni meteo: è alla ricerca di dolci -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cucciolo interrompe le previsioni meteo. L’insolita vicenda provoca simpatia e ammirazione nel pubblico che rimane divertito -VIDEO

Il cane nelle previsioni meteo (Foto video)
Il cane nelle previsioni meteo (Foto video)

I nostri amici a quattro zampe riescono sempre a regalarci delle sorprese inaspettate. Il caso che vi raccontiamo riguarda un cucciolo di goldendoodle, Storm, che ha interrotto le previsioni del tempo in diretta, suscitando la simpatia in generale da parte degli utenti del web. L’imbarazzo del meteorologo è esilarante.

Potrebbe interessarti anche: “Betty la gatta meteo” che fa sorridere la gente dietro lo schermo della tv -FOTO

Cucciolo interrompe le previsioni meteo, una vicenda insolita e divertente -VIDEO

Il cagnolino che cerca i dolcetti (Foto video)
Il cagnolino che cerca i dolcetti (Foto video)

Ci troviamo in Canada. Un conduttore sta svolgendo tranquillamente il suo lavoro, quando all’improvviso, ha notato un cagnolino nel suo studio intento a chiedere attenzioni e carezze. Il protagonista dell’esilarante esperienza, Anthony Farnell, ha cercato di nascondere il suo imbarazzo, mostrandosi indifferente a quanto è accaduto finora. Dopo la sua apparizione iniziale, il pelosetto continua tranquillamente a girovagare per lo studio, non curandosi di ciò che in quel momento stava pensando il conduttore, sorpreso per quanto stava avvenendo. In realtà, dietro al gesto del quattro zampe si nasconde un motivo ben preciso: il cane era alla ricerca dei dolcetti e per questo annusava tutto lo studio in cerca di leccornie da gustare, alle quali non poteva proprio rinunciare.

Potrebbe interessarti anche: Animali e meteo: in che modo avvertono che il tempo sta cambiando

Il meteorologo ha persino cercato di rimediare all’assurda situazione, spiegando al pubblico cosa si stava verificando. “Storm è nell’edificio, prende dei dolcetti e cammina nel nulla” ha sottolineato Anthony. Il pelosetto ha volto la sua missione quotidiana in totale tranquillità, non mostrando nessun segno di disagio o di vergogna. Un episodio sicuramente positivo e strano perché solitamente un cane quando non sente l’attenzione su di sé comincia a farsi sentire per farsi notare dal suo padrone.

L’insolito comportamento canino ha provocato un mare di simpatia negli utenti che stavano assistendo alla trasmissione in diretta. Al di là di questo, gli utenti si sono accorti anche del legame presente tra i due, un’unione molto forte che non può fare a meno di suscitare simpatia e ammirazione sull’intero pubblico. Una vicenda  insolita che ha avuto un grande consenso e un notevole successo.

Un fenomeno divertente che non poteva passare inosservato.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy