Cane si intrufola nella coreografia natalizia e ruba la scena – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane ruba la scena e vuole partecipare al divertimento, si intrufola nella coreografia natalizia insieme ai bambini – VIDEO.

bambini e cani video
Balli di gruppo (TikTok – ceciliaeguino19)

Di video simpatici per il web ne girano a bizzeffe ma i più divertenti sono certamente quelli con protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Con l’arrivo del periodo natalizio, sono esplosi sui vari social network diversi video a tema proprio per festeggiarne l’avvento. Tra clip tenere e quelle divertenti, è diventato virale un TikTok esilarante dove un cane riba la scena durante una festa.

Mentre i bambini balla la loro coreografia, il cane si mette in mezzo e ruba la scena – VIDEO

cane balla in gruppo
Cane si intrufola (TikTok – ceciliaeguino19)

Tra questi video, non potevano mancare le divertenti registrazioni delle feste natalizie scolastiche, e l’utente di TikTok @ceciliaeguino19, ha condiviso il tenero momento in cui un cane si è unito ad un gruppo di studenti mentre eseguivano una coreografia. Il cucciolo ha quindi preso parte con gioia alla amgia del Natale.

Ti potrebbe interessare anche >>> I cani si godono il giorno di festa organizzato dal rifugio per Natale – VIDEO

Nella clip di 15 secondi, si vede un gruppo di bambini che balla a ritmo la nota canzone Feliz Navidad eseguita dall’artista per bambini Tatiana. Tutti indossano scarpe nere, jeans blu, un maglione bianco e, come accessori natalizi, un cappello di Babbo Natale abbinato a una sciarpa verde. Mentre si divertono e ballano in centro ecco che arriva il cucciolo a rubare la scena.

Ti potrebbe interessare anche >>> Spese mediche gratis per chi è in difficoltà: arrivano anche per gli animali

Dal nulla, un cane appare in mezzo al cortile della scuola, osserva il numero musicale e quando vede un vuoto nella formazione a cerchio, si unisce alla coreografia, camminando con i bambini. Uno dei bambini ha cercato di allontanarlo, ma invano visto che il cane non si è arreso e ha continuato a seguirli. @ceciliaeguino19 ha caricato il video con la seguente descrizione: “Non ho messo il cappello verde“, riferendosi al fatto che il cane non ha rispettato l’abbigliamento obbligatorio dei bambini per il ballo.

@ceciliaeguino19 Fallé en no ponerle su gorro verde 😂😅 #festivalnavideño💥💥 #nofaltaelperrito #cosadeprofes ♬ sonido original – Cecilia

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Ma non è stata l’unica a scherzarci su, visto che centinaia di utenti hanno lasciato commenti ironici: “Il cagnolino ha detto: ‘Eccomi’“, scrive il primo utente; “È stato la star dello spettacolo“, ha affermato un secondo; “Com’è educato, ha persino aspettato il suo turno per ballare“, ha ribadito un terzo.

Impostazioni privacy