Cane+si+intrufola+nella+coreografia+natalizia+e+ruba+la+scena+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-intrufola-coreografia-natalizia-video/159833/amp/
News

Cane si intrufola nella coreografia natalizia e ruba la scena – VIDEO

Il cane ruba la scena e vuole partecipare al divertimento, si intrufola nella coreografia natalizia insieme ai bambini – VIDEO.

Balli di gruppo (TikTok – ceciliaeguino19)

Di video simpatici per il web ne girano a bizzeffe ma i più divertenti sono certamente quelli con protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Con l’arrivo del periodo natalizio, sono esplosi sui vari social network diversi video a tema proprio per festeggiarne l’avvento. Tra clip tenere e quelle divertenti, è diventato virale un TikTok esilarante dove un cane riba la scena durante una festa.

Mentre i bambini balla la loro coreografia, il cane si mette in mezzo e ruba la scena – VIDEO

Cane si intrufola (TikTok – ceciliaeguino19)

Tra questi video, non potevano mancare le divertenti registrazioni delle feste natalizie scolastiche, e l’utente di TikTok @ceciliaeguino19, ha condiviso il tenero momento in cui un cane si è unito ad un gruppo di studenti mentre eseguivano una coreografia. Il cucciolo ha quindi preso parte con gioia alla amgia del Natale.

Ti potrebbe interessare anche >>> I cani si godono il giorno di festa organizzato dal rifugio per Natale – VIDEO

Nella clip di 15 secondi, si vede un gruppo di bambini che balla a ritmo la nota canzone Feliz Navidad eseguita dall’artista per bambini Tatiana. Tutti indossano scarpe nere, jeans blu, un maglione bianco e, come accessori natalizi, un cappello di Babbo Natale abbinato a una sciarpa verde. Mentre si divertono e ballano in centro ecco che arriva il cucciolo a rubare la scena.

Ti potrebbe interessare anche >>> Spese mediche gratis per chi è in difficoltà: arrivano anche per gli animali

Dal nulla, un cane appare in mezzo al cortile della scuola, osserva il numero musicale e quando vede un vuoto nella formazione a cerchio, si unisce alla coreografia, camminando con i bambini. Uno dei bambini ha cercato di allontanarlo, ma invano visto che il cane non si è arreso e ha continuato a seguirli. @ceciliaeguino19 ha caricato il video con la seguente descrizione: “Non ho messo il cappello verde“, riferendosi al fatto che il cane non ha rispettato l’abbigliamento obbligatorio dei bambini per il ballo.

@ceciliaeguino19 Fallé en no ponerle su gorro verde 😂😅 #festivalnavideño💥💥 #nofaltaelperrito #cosadeprofes ♬ sonido original – Cecilia

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Ma non è stata l’unica a scherzarci su, visto che centinaia di utenti hanno lasciato commenti ironici: “Il cagnolino ha detto: ‘Eccomi’“, scrive il primo utente; “È stato la star dello spettacolo“, ha affermato un secondo; “Com’è educato, ha persino aspettato il suo turno per ballare“, ha ribadito un terzo.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Senza zampe ma con un cuore enorme: abbandonata torna alla vita

Una cagnolina è nata senza zampe, ma la sua forza di volontà era enorme ed…

46 minuti ago
  • News

In 145 anni non avevo mai visto una cosa simile: la sua condizione è incredibile

La storia di Bella, una cagnolina la cui condizione è davvero incredibile: il rifugio che…

4 ore ago
  • News

Un pianto di disperazione attira la loro attenzione: Non potevano crederci

Non riesco a credere a cosa il mare può nasconderci a volte: cosa hanno trovato…

7 ore ago